Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi è arrivato un sms dove si dice che Wind mi regala la PromoCard, semplicemente chiamando il 158.
Io però ho l'opzione PienoWind attiva.
Qualcuno mi spiega il meccanismo della promozione?
Cioè, il bonus accumulato con la PromoCard viene speso prima o dopo quello accumulato con il PienoWind?
E, comunque, ci sono controindicazioni?

Grazie!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Attiva pure, tanto è gratis.
Nessuna contro indicazione.
Nel mese di accumulo, questo avverrà solo quando spendi credito vero (non Pieno Wind).
Nel periodo in cui spendi il bonus, questo ha priorità sul Pieno Wind.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ecco, l'avessi letto prima questo post...
Io invece l'ho attivata a pagamento, forte del fatto che avrei recuperato facilmente i 5 euro.. e invece col pieno wind, che pure quando va bene sta a 3 euro, mi sono tirato la zappa sui piedi.. e probabilmente recupererò soltanto 4 euro.

Io però in passato avevo attivato la Special Card e il meccanismo se non sbaglio era diverso, no?
Cmq potrebbero dare la possibilità di congelare il PW oppure... tra PW, Noi tutti ecc.. vorrei sapere a chi conviene sta Promo Card :D

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
semplicemente a chi fa più chiamate in uscita che in entrata, sembrerà incredibile nel mondo dei forum ma esistono anche loro :D