Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
sono il solo ad avere il pieno wind attivo su un piano all inclusive (il mio è smart)?
Ho letto che dal canvass del 19 luglio il pieno wind è diventato incompatibile con l'All Inclusive... Che succederà? Me lo disattiveranno al prossimo rinnovo?
Perderò il bonus maturato?
Ma soprattutto, i soldi spesi per l'attivazione di questa opzione me li restituiranno?
Come possono chiedere 7 euro per l'attivazione e poi dichiararla incompatibile? :blink:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
A noi risulta non retroattiva la rimodulazione.
E se a te non è arrivata comunicazione, allora non dovremmo aver sorprese ;)
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi, quindi io che ho il PW vecchia serie, potrei continuare ad usufruirne in modo tale da poterlo utilizzare, eventualmente, fra 2 anni, in caso di passaggio ad un nuovo piano telefonico?
 
Top