Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,
tra qualche giorno il mio numero ex voda passerà a wind in un abbonamento all inclusive smart con un notevole risparmio :) All'attivazione dell'abbonamento ho anche attivato la pieno wind visto che ricevo anche un discreto numero di chiamate... ma non mi è chiaro se il bonus che otterro' dal pieno wind sarà scalato dai 25 euro mensili dell'abbonamento, o sarà valido solo per un'eventuale spesa extra-soglia... avete esperienze in merito?

grazie a tutti
cucca

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
in precedenti post ho letto che viene usato solo per l'extrasoglia.
Però aspetta la risposta di utenti con un abbonamento, io ho solo una ricaricabile e non ti posso aiutare..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Anch'io sono interessato alla risposta...e più precisamente per quanto riguarda lo stesso piano ma business

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Il bonus PienoWind accumulato sugli abbonamenti sconta solo l'extra-soglia e gli MMS :(
La cosa buona è che non scade, e quindi se uno ad esempio per due bimestri non "sfora" ma il terzo bimestre si, se riceve abbastanza chiamate avrà accumulato un bel bonus che ammortizzerà eventuali spese extra. Per 1€/mese, secondo me conviene anche se uno non crede di sforare molto spesso. E qualche MMS lo manderete ognitanto... :D

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
se è cosi' puo' tornare utile anche in caso si vada all'estero... boh provo a tenerlo tanto per 6 mesi ce l'ho gratis :p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
cucca ha detto:
se è cosi' puo' tornare utile anche in caso si vada all'estero... boh provo a tenerlo tanto per 6 mesi ce l'ho gratis :p
Ecco, su questo non sono sicuro: non so se vale per le chiamate effettuate all'estero o no, dalla scheda sul sito c'è scritto che "è utilizzabile per il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero e la ricezione di contenuti"
Privati
Business
Dalle descrizioni, sembra che possa includere anche il traffico sviluppato in roaming, ma sembra che in alcuni casi degli utenti abbiano riscontrato differenze ;)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
cucca ha detto:
Salve a tutti,
tra qualche giorno il mio numero ex voda passerà a wind in un abbonamento all inclusive smart con un notevole risparmio :) All'attivazione dell'abbonamento ho anche attivato la pieno wind visto che ricevo anche un discreto numero di chiamate... ma non mi è chiaro se il bonus che otterro' dal pieno wind sarà scalato dai 25 euro mensili dell'abbonamento, o sarà valido solo per un'eventuale spesa extra-soglia... avete esperienze in merito?

grazie a tutti
cucca

Il Pieno Wind Abbonamento interviene solo sulle chiamate extra soglia della All Inclusive Smart. E' per questo che io personalmente l'ho disattivato in quanto difficilmente spero di andare oltre la soglia dei 250 minuti mese.

In bocca al lupo invece a te per la verifica delle soglie di traffico. Ancora oggi, come ho scritto in un precedente post, a me funziona solo quella via sms e non quella via internet. Inoltre nella soglia viene a me anche incluso erroneamente i minuti di traffico verso il numero Wind speciale che fa da parametro all'offerta e che non genera traffico nella soglia.

Per me questa Smart è una mezza catastrofe per la verifica delle soglie che ad oggi sulla mia SIM non funziona correttamente (leggi l'altro post).

Simone