Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi, a me è successo una cosa strana ieri sera... avevo del bonus pieno sms (circa 70 cent) e un credito pari a 3.05 euro... mando un sms ad un vodafone, e al posto di scalarmi il credito dal bonus, me lo scalano dal credito normale (arrivando a 2.95 euro e sentendomi ora ad ogni telefonata la cretina di wind che dice che il traffico è inferiore ai tre euro). Sbaglio o c'è qualcosa di strano? Voi che dite?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
tropomoto, allora anche per te è strano...mi sta venendo un dubbio, non è che per caso il nuovo pieno sms è spendibile solo per le chiamate e gli sms verso solo e semplicemente wind? in rete non trovo niente di tutto ciò!!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
il nuovo pieno funziona come quello vecchio, il bonus accumulato può essere speso indifferentemente per chiamate/sms vs tutti

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
boh, e allora alzo le mani...farò un'altra prova appena possibile e poi vedremo! Spero comunque che qualcuno di voi ci provi...voglio capire se è solo un mio problema o in generale

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
Può essere un semplice errore momentaneo... se dovesse capitarti ancora, vedremo se è un problema diffuso. Per ora a me funziona tutto regolarmente... :)

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Molto strano...forse si tratta di un errore momentaneo...fai un'altra prova e facci sapere.

A

Albemix

Guest
Mai successo, prova a inviare qualche sms di prova e vedi se il problema si ripresenta.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
...pazzesco...ieri me ne è successa un'altra... ho fatto una chiamata per un totale di 43 cent...ebbene, solo 6 cent li ha presi dal bonus pieno sms...e gli altri 37 cent dal traffico disponibile (o credito residuo)... WIND MI STAI DELUDENDO!!!!

Amministratore
Reazioni
9
Punteggio
38
E' stranissima questa cosa...
Ma hai attive altre opzioni o promo particolari che potrebbero interferire?
Sul dettaglio chiamate, sacricandolo in forlmato .xls, cosa appare...?

A questo punto fai una segnalazione per malfunzionamento...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
E' stranissima questa cosa...
Ma hai attive altre opzioni o promo particolari che potrebbero interferire?
Sul dettaglio chiamate, sacricandolo in forlmato .xls, cosa appare...?

A questo punto fai una segnalazione per malfunzionamento...
te lo consiglio anch'io...altrimenti finisci per non consumare mai quel pieno sms...:thumbdown:

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
è successo anche a me una volta, ma io ho il pieno wind new...non solo sms...!!!

blueangel hai pm.