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Caspita, Wind mi ha (positivamente) stupito!
Ho fatto una segnalazione via web al 155.it per il problema che ho riscontrato per un paio di settimane relativo alle frequenti disconnessioni dopo circa 20 minuti di connessione umts (parlo di navigazione internet da pc usando cell o chiavetta come modem, nel mio caso in hsdpa). se ne è parlato anche su questo forum.

beh. non mi chiamano nè mi rispondono per email... ma... oggi... sorpresa...
vado sul 155.it nella sezione accrediti/addebiti e, cosa ti vedo?... che il 24/12/08 mi hanno accreditato 9 euro, cioè l'intero costo di un mese con la mega ore che ho, con la causale
"Accredito per caduta connessione"

ora la situazione è tornata regolare, cioè la connessione è sempre a ogni ora e ogni giorno una scheggia e non si disconnette più. e mi hanno rimborsato un intero mese senza battere ciglio. ovviamente lo avranno fatto sapendo di avere causato in effetti dei problemi, però il fatto che dietro richiesta via web semplice rimborsino automaticamente è un buon segno, di trasparenza e onestà. se penso a certi comportamenti reticenti di tele2, tim ecc...
 
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Io invece sono stupito in senso negativo :wall:.
Sono circa 5 mesi che aspetto che mi cambino il modem ONDA e ancora non si sono fatti vivi. Fino a novembre telefonavo e mandavo e-mail regolarmente. "Le faremo sapere noi" mi rispondevano. Poi ai primi di dicembre mi hanno chiamato un paio di volte ma non ho potuto rispondere (Università). Li ho richiamati e abbiamo preso un appuntamento per il giorno dopo alle 15.00..non mi hanno più richiamato e da allora non si sono fatti più sentire...alla fine quel modem l'ho venduto.
Come vedi stardust siamo stati trattati in modo leggermente diverso :)
 
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mi dispiace. ma se parli di appuntamento per sostituzione... forse ti riferisci a un negozio wind... che è cosa diversa. ovviamente comunque mi dispiace
ciò non toglie che mi abbia sorpreso il comportamento positivo che ha avuto nei miei confronti. anche in altri casi a dire il vero mi hanno rimborsato varie cosucce.
un amarcord al riguardo: chiamando un cellulare estero, UK per la precisione, quando partiva la voce che diceva che si stava trasferendo la chiamata alla casella vocale, anche se agganciavo subito mi partiva lo scatto alla risposta. scattone (per l'estero). l'ho segnalato e mi hanno rimborsato il mal tolto... di tutti gli scatti addebitati erroneamente in quei giorni...
lo ricordo con piacere :)
 
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stardust_crew ha detto:
mi dispiace. ma se parli di appuntamento per sostituzione... forse ti riferisci a un negozio wind... che è cosa diversa. ovviamente comunque mi dispiace

No, il modem onda N101E è marchiato wind e quindi loro sono tenuti a fornire assistenza.Al 155 mi avevano parlato di una sostituzione da fare (tramite negozio) ma prima dovevano accertare il problema (incompatibilità del dispositivo con l'edge di wind). Dopo 3-4 mesi dalla segnalazione mi ha chiamato un operatore ma io ero impegnato, mi disse che mi avrebbe richiamato il giorno dopo alle 3, ma non mi ha chiamato più... alla fine ho venduto il modem e non li ho più richiamati. Comunque questa è stata la mia prima esperienza con l'assistenza wind, e ovviamente il giudizio è pessimo..
E' chiaro però che non giudico negativa tutta l'assistenza wind, da un solo caso non si può dire nulla. Mi farò venire qualche altro problema e verificherò :devil:
 
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anch'io ho il tuo stesso problema...qualche settimana fa ho chiamato il servizio clienti, ho spiegato il problema alla consulente... mi ha fatto un rimborso di 9 euro e la connessione con il modem alcatel wind non cadeva più poi quando c'è stato il rinnovo dell'offerta di 100 ore il problema è tornato e tuttora continua a scollegarsi!!!! non so più cosa fare... help
 
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ah ecco.. avevo notato anch'io che era un po' instabile, ma non credevo rimborsassero, adesso segnalo anch'io.
 
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ci provo anch io a chiedere il rimborso...cade ogni 15 min la linea!

mi hanno fatto il rimborso!!!!!
 
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stardust_crew ha detto:
Caspita, Wind mi ha (positivamente) stupito!
Ho fatto una segnalazione via web al 155.it per il problema che ho riscontrato per un paio di settimane relativo alle frequenti disconnessioni dopo circa 20 minuti di connessione umts (parlo di navigazione internet da pc usando cell o chiavetta come modem, nel mio caso in hsdpa). se ne è parlato anche su questo forum.

beh. non mi chiamano nè mi rispondono per email... ma... oggi... sorpresa...
vado sul 155.it nella sezione accrediti/addebiti e, cosa ti vedo?... che il 24/12/08 mi hanno accreditato 9 euro, cioè l'intero costo di un mese con la mega ore che ho, con la causale
"Accredito per caduta connessione"
Ciao,
mi dici come hai fatto a fare la segnalazione da 155.it? Perchè vorrei fare anche io la stessa segnalazione che hai fatto tu ma non trovo la pagina giusta per farla.

Grazie :)
 
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bandemergenti ha detto:
Ciao,
mi dici come hai fatto a fare la segnalazione da 155.it? Perchè vorrei fare anche io la stessa segnalazione che hai fatto tu ma non trovo la pagina giusta per farla.

Grazie :)


La cercavo anch'io ma il link è misteriosamente :whistling: sparito...
Ti conviene chiamare il 155.
Anche a me hanno fatto il rimborso per il mese passato.

---- Considerazione ----
Si, va bene il rimborso, meglio di niente, però quello che mi da MOLTO fastidio è il disservizio in se, cioè il non poter contare su questa connessione che un po' va e molto spesso no!
Tra l'altro io volevo usarla come unica connessione, ma stando così le cose, ho paura che cercherò altro.
L'affidabilità è importante.
-----------------------

E' quello che ho tentato di spiegare all'operatore del 155, ma questo mi ha liquidato con il rimborso.
 
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a me hanno voluto fare delle verifiche e poi è arrivato l'sms in cui dicono di non aver riscontrato alcuna anomalia.

Sarà che io non la uso assiduamente questa connessione, ma quando capita.... però il disservizio l'ho avuto anch'io
 
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