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Caspita, Wind mi ha (positivamente) stupito!
Ho fatto una segnalazione via web al 155.it per il problema che ho riscontrato per un paio di settimane relativo alle frequenti disconnessioni dopo circa 20 minuti di connessione umts (parlo di navigazione internet da pc usando cell o chiavetta come modem, nel mio caso in hsdpa). se ne è parlato anche su questo forum.
beh. non mi chiamano nè mi rispondono per email... ma... oggi... sorpresa...
vado sul 155.it nella sezione accrediti/addebiti e, cosa ti vedo?... che il 24/12/08 mi hanno accreditato 9 euro, cioè l'intero costo di un mese con la mega ore che ho, con la causale
"Accredito per caduta connessione"
ora la situazione è tornata regolare, cioè la connessione è sempre a ogni ora e ogni giorno una scheggia e non si disconnette più. e mi hanno rimborsato un intero mese senza battere ciglio. ovviamente lo avranno fatto sapendo di avere causato in effetti dei problemi, però il fatto che dietro richiesta via web semplice rimborsino automaticamente è un buon segno, di trasparenza e onestà. se penso a certi comportamenti reticenti di tele2, tim ecc...
Ho fatto una segnalazione via web al 155.it per il problema che ho riscontrato per un paio di settimane relativo alle frequenti disconnessioni dopo circa 20 minuti di connessione umts (parlo di navigazione internet da pc usando cell o chiavetta come modem, nel mio caso in hsdpa). se ne è parlato anche su questo forum.
beh. non mi chiamano nè mi rispondono per email... ma... oggi... sorpresa...
vado sul 155.it nella sezione accrediti/addebiti e, cosa ti vedo?... che il 24/12/08 mi hanno accreditato 9 euro, cioè l'intero costo di un mese con la mega ore che ho, con la causale
"Accredito per caduta connessione"
ora la situazione è tornata regolare, cioè la connessione è sempre a ogni ora e ogni giorno una scheggia e non si disconnette più. e mi hanno rimborsato un intero mese senza battere ciglio. ovviamente lo avranno fatto sapendo di avere causato in effetti dei problemi, però il fatto che dietro richiesta via web semplice rimborsino automaticamente è un buon segno, di trasparenza e onestà. se penso a certi comportamenti reticenti di tele2, tim ecc...