Ciao a tutti,
vi giro una domanda che mi è stata fatta da un parente.
In pratica questa persona usa H3G, trovandosi decisamente male ha deciso di passare a WIND oppure a Vodafone.
A livello di copertura questo è il quadro della sua zona: (Torinese)
- Vodafone GSM ottimo / UMTS debole
- WIND GSM ottimo / umts ottimo
Per quando riguarda le tariffe possiede due sim già attiva che andrebbe a sovrascrivere col suo numero principale:
- Vodafone Autoricarica 10
- Wind 9
Considerando che con Vodafone avrebbe il raddoppio ricariche ed ogni 10 euro di spesa voce, si vede restituiti 5 euro, io ho consigliato il passaggio a Vodafone.
Telefonate a varie destinazioni, prevalentemente fissi ma in generale solo verso il telefono della moglie, la moglie usa vodafone quindi proponevo l'abbimaneto YOU AND ME senza limiti opure NOI2 Unlimited.
SMS solo verso la moglie e viceversa.
Cosa dite? Voi cosa consigliate? Avanti con i pareri.
A presto e grazie
vi giro una domanda che mi è stata fatta da un parente.
In pratica questa persona usa H3G, trovandosi decisamente male ha deciso di passare a WIND oppure a Vodafone.
A livello di copertura questo è il quadro della sua zona: (Torinese)
- Vodafone GSM ottimo / UMTS debole
- WIND GSM ottimo / umts ottimo
Per quando riguarda le tariffe possiede due sim già attiva che andrebbe a sovrascrivere col suo numero principale:
- Vodafone Autoricarica 10
- Wind 9
Considerando che con Vodafone avrebbe il raddoppio ricariche ed ogni 10 euro di spesa voce, si vede restituiti 5 euro, io ho consigliato il passaggio a Vodafone.
Telefonate a varie destinazioni, prevalentemente fissi ma in generale solo verso il telefono della moglie, la moglie usa vodafone quindi proponevo l'abbimaneto YOU AND ME senza limiti opure NOI2 Unlimited.
SMS solo verso la moglie e viceversa.
Cosa dite? Voi cosa consigliate? Avanti con i pareri.
A presto e grazie