Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Piano Mega 1500. Attivarlo a singhiozzo, si può??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
In base alle mie esigenze vorrei attivare il piano internet mobile Mega 1500 a 8€ mese.

Però avrei un dubbio: è necessario tenerlo attivo ogni mese? La mia intenzione è di attivarlo nei mesi in cui ne ho più bisogno. :wall:

In alternativa dovrei usufruire della 2€ l'ora e pagare quando mi collego.

Un saluto e grazie!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
Dal nove marzo non è più possibile, ogni volta che lo attivi sono 7 euro di costo di attivazione.

quindi il primo mese è sempre 15 euro, per 500 MB.

Per un uso saltuario consiglio Tim, 20 euro 1 GB.

Ci siamo proprio ridotti male.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Intanto grazie per la pronta risposta! ^_^

80Express ha detto:
Dal nove marzo non è più possibile, ogni volta che lo attivi sono 7 euro di costo di attivazione.

E se lo attivassi adesso? Risparmierei ste 7 euro RUBATE? :furious:

Ho dato un'occhiata al sito tim...ma di quale piano parli di preciso??

A me servirebbe - come avrai capito - qualcosa per navigare ogni tanto non avendo l'assillo del fisso mensile

Giusto adesso che ho comprato il tanto agognato Htc! :sigh: :sigh:

:bye::bye:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
moticanus ha detto:
Intanto grazie per la pronta risposta! ^_^

E se lo attivassi adesso? Risparmierei ste 7 euro RUBATE? :furious:
Se lo attivi oggi per non disattivaro mai più sì... :devil:
Ho dato un'occhiata al sito tim...ma di quale piano parli di preciso??
Web facile recharge.

A me servirebbe - come avrai capito - qualcosa per navigare ogni tanto non avendo l'assillo del fisso mensile

Giusto adesso che ho comprato il tanto agognato Htc! :sigh: :sigh:

:bye::bye:

Per quello che dici la Mega1500 è perfetta, ma solo se la tieni sempre attiva.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Web facile recharge sembra interessante.

Ma che vuol dire: "offerta compatibile solo con apn ibox.tim.it "

Per quello che dici la Mega1500 è perfetta, ma solo se la tieni sempre attiva.
In un anno sono 96€...non pochi considerando che già a casa ne pago 19 al mese per alice! :ranting::p

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
moticanus ha detto:
Web facile recharge sembra interessante.

Ma che vuol dire: "offerta compatibile solo con apn ibox.tim.it "

E' la stringa per navigare da mettere o nel cellulare o nel pc invece di internet.wind

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:

Quanto dici sui 7 euro per Mega 1500 e Mega in genere lo possiamo dare per certo?
In questo caso Wind butta a mare una moltitudine di utenti, come me, che in modo discontinuo ha fatto uso da anni delle Mega a seconda delle necessità.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Quanto dici sui 7 euro per Mega 1500 e Mega in genere lo possiamo dare per certo?
In questo caso Wind butta a mare una moltitudine di utenti, come me, che in modo discontinuo ha fatto uso da anni delle Mega a seconda delle necessità.
A me l'ha confermato il rivenditore stamattina!

Io ho inviato richiesta di attivazione...mah, avrò fatto na cavolata!?!?

Se dovessi aver bisogno di aiuto state tranquilli che vi stresserò! :devil::D

Cmq ste sette euro che chiederanno in futuro sono un ladrocinio bell'e buono!

A sto punto meglio la Tim Recharge. 20 euro, ma col piacere!! :smoke:

Un saluto!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
Sul sito appare la cifra di quattro euro anzichè 7. E comunque fino al 24 maggio con una scheda di nuova attivazione non viene applicato il costo attivazione, ma solo quello del mensile.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
moticanus ha detto:
Sul sito appare la cifra di quattro euro anzichè 7. E comunque fino al 24 maggio con una scheda di nuova attivazione non viene applicato il costo attivazione, ma solo quello del mensile.

Infatti ci deve essere stato un ripensamento: da 7 euro (le voci iniziali) a 4 euro

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma la wind per fare cassa non sa piu' a cosa attaccarsi :ranting:

da quando questa :censored: io avevo disattivato alcuni giorni fa e riattivato oggi.. morale 4 euro. Tra poco sistemo il wifi così non lo riattivo piu', finito il credito me ne vado altrove basta wind mi ha rotto.. poi non ho nessuno in wind :thumbdown:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
8+4 euro buttati nel :cesso: Mi sto connettendo con una tacca, semplice Gprs. Ci fosse almeno una copertura decente. Caduta di connessione continua. Continuo qui, scusate, ma non so se al momento posso aprire altro post causa dscontinuità di connessione: delusione anche H3g, non esiste e per andare in Tim devo farlo manualmente, altro che naviga 3. Ragazzi che strazio.....passare da Adsl a questo schifo. L'unico operatore decente con copertura decente qui è Voda (mi riferisco a copertura Voce e penso lo sia anche per i dati).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eu ha detto:
8+4 euro buttati nel :cesso: Mi sto connettendo con una tacca, semplice Gprs. Ci fosse almeno una copertura decente. Caduta di connessione continua. Continuo qui, scusate, ma non so se al momento posso aprire altro post causa dscontinuità di connessione: delusione anche H3g, non esiste e per andare in Tim devo farlo manualmente, altro che naviga 3. Ragazzi che strazio.....passare da Adsl a questo schifo. L'unico operatore decente con copertura decente qui è Voda (mi riferisco a copertura Voce e penso lo sia anche per i dati).

12 euro per una tacca in GPRS è un po' troppo :p

Dove ti trovi?
Tim e vodafone offrono il 3G?

Windisti
Reazioni
7
Punteggio
38
L'attivazione è una delle cose più stupide e orrende che potevano fare. Quindi io dovrei pagare 9€ in confronto per 50ore che finisco in 3 gg ?:wall::wall:

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
12 euro per una tacca in GPRS è un po' troppo :p

Dove ti trovi?
Tim e vodafone offrono il 3G?

Tim e vodafone qui offrono il 3g, Wind solo Gprs che a 50 metri dalla mia abitazione è a copertura piena, questo l'ho solo scoperto oggi,