Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Piano Business, passare da tre a wind o vodafone..questo è il dilemma

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
per professione mi occupo di consulenza informatica e per lavoro mi trovo spesso in giro per la campania.

Ho attualmete un contratto TRE pro 1600, il problema di tre chenon copre tutte le zone e non posso spendere una fortuan per scaricare email e navigare con il mio smartphone, nonostante abbia incluso 2gb di traffico al mese.

Allora la mia alternativa è ricaduta su Vodafone o Wind, alcuni post parlano male di vodafone altri di wind, ma wind ora ha tirato fuori una bella offerta wind business plus, che mi interessa molto.

La mia esigenza principale è quella di riamenre connesso il più possiible e avere meno disagi possiibli.

quindi la mia domanda è :
Wind prende bene anche nel salernitano?
Vodafone risulta più cara ma alcuni miei colleghi si lamentono per i problemi che da l'assistenza clienti.....però di più non so

Posso prendere wind o devo prendere WIND? :D in base alle vostre espeirenze

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok, allora cosi farò

visto che mi interessa anche il samsung galaxy s2,mi conviene fare l'operazioen di passaggio a wind dal sito o andare direttamente nel negozio wind?

A

Albemix

Guest
Un amico di mio fratello aveva H3G con l'addebito in bolletta. Per disservizi è passato a Wind e non si lamenta (gira tanto per la provincia per lavoro) del servizio, prezzi più onesti e sempre raggiungibile.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
albe io non dico che wind vada male, anzi ho la mia seconda sim proprio wind e probabilmente ne passo pure un'altra(quanto cosa l'mnp??? 5€??) dico solo che in questo forum altra risp è dura averla

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie per le risposte

P.s Node-B_UMTS, la risposta nonè tanto scontata visto che prima di tutto siete clienti e non penso che usiate una logica di tifoseria....

Windisti
Reazioni
90
Punteggio
48
tu credi? spesso mi pare di stare allo stadio o peggio credimi, cmq valuta TU IN BASE AL TUO USO E A COME PRENDE IL TUO CELL NELLE ZONE CHE VAI, non in base alle esperienze altrui

A

Albemix

Guest
Ho capito, la mnp alla mia ragazza ha pagato 10€ con due sim (con 5€ dentro) e l'attivazione gratuita di due opzioni più a metà prezzo per due anni. Non saprei se il prezzo corrisponda a 10€ con 5€ dentro oppure no.

Saeuti

Albemix

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
eh mi dispiace se pensi di stare allo stadio....purtroppo ad ognuno la sua croce :)

cmq prendo atto che il forum non serve a condividere esperienze. e valutaerò solo in base alla copertura :) grazie cmq!