Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Peripezie per una connessione che funzionava

Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
Non bisognerebbe mai toccare nulla di cio' che funziona ....
:furious:

A inizio anno pagavo alla Wind circa 40 euro al mese per linea telefonica e ADSL.
Pagavo inoltre altri 9 euro al mese per una chiavetta da 50 ore.

Una cinquantina di euro mensili che entravano nelle casse Wind senza alcun problema.

Poi le modifiche non richieste alla linea che funzionava egregiamente da anni seguite dopo pochi mesi :censored: da quelle fatte al sistema di posta elettronica .....
:bye:

Grazie a questi interventi migliorativi .... nelle casse Wind 40 euro in meno di telefonia fissa.

Con una seconda chiavetta si viaggia benissimo .... da aprile ad agosto ....
quando una "fregatura" con voce suadente mi consiglia .....

Ma non sarebbe il caso di licenziare in tronco chi "responsabile ... forse..." di una linea di vendita si diverte a far concorrenza alle altre linee di vendita proponendo una connessione che all'utente fa' spendere 9 euro al mese contro 18 .... e riesce a dimezzare gli incassi di chi gli paga lo stipendio (immeritato).

:fun:

Che bello con il traffico che ho .... con nove euro ho risolto il problema.
Funziona benissimo ..... questo e' piu' lento ma probabilmente riesce ad operare con meno errori ed alla fine .... funziona meglio (qualche aggiornamento di sistema partito in modo automatico ... un po' si e' sentito .... ma nemmeno troppo).
Ho disattivato le due chiavette riciclando il forte carico in euro su telefoni .... cosi' per un po' non pagheremo nemmeno quei quattrini che si spendono con il telefonino.
:thumbup:

Poi ..... qualche "solerte" funzionario di questa linea di vendita ha cancellato la connessione ... (sara' anche finito il mese di prova .... ma visto che avete sprecato tanto tempo per chiamare i gia' clienti Wind per proporre qualcosa di differente .... e meno costoso .... almeno fate una telefonata per chiedere come e' andata ......)

Era il 20 di settembre .... per riattivarlo mi sono state "asportati" dal credito prima 14 euro circa ...... poi ieri quando ho provato a riallacciarmi (in fin dei conti questa roba gestita male ..... serve) ..... mi hanno carpito alti 9 euro di dieci appena versati ....
:nono:
Ma adesso hai ripreso ad usare il prodotto .... che paghi per un mese ma hai a disposizione per meno di 20 giorni causa "pasticcini vari" ...
No ..... prima esce un tipo di errore .... bisogna connettersi il primo giorno con un telefonino lento ..... ? ....
Ci provo e rimetto la skedina nel telefono di mia moglie .... quello che ha originato tutto questo pasticcio.
:thumbup:
La speranza .... e' in fondo al vaso ed oramai .... fra un giorno potro' riprendere ad usare la "baracca" (ormai e' cosi che definisco la rete in questione ......) fintanto che non passero' ad altra meno legata ai difetti dell'ex monopolista.
:help:
Ora tutto si connette perfettamente ma ..... quando si collega alla rete WIND esce un errorino novello 753 o qualcosa di simile .... chiamo il 155
......
ma .... sveglia su .... e' domenica ... ed una vocina registrata avverte che se voglio posso continuare a sentire vocine registrate .... ma per il resto l'aggiornamento che stanno facendo .... finira' entro 24 ore ....
.
:ranting:
Provo a chiedere in internet (la linea adsl di altro gestore funziona benissimo) cosa significa quel messaggio
dopo aver letto le conclusioni di un altro cliente (probabilmente ex cliente)

un paio di pagine ben fatte e dettagliete della sua vicenda con il 155 ...

decido che domani .... anche se non mi collego .... fa' lo stesso.

(e si sono appropriati di altri nove euro miei).

Se vi telefona una signorina della wind che con voce suadente vi propone.....

rispondete con gentilezza .....:censored:
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Mamma mia ma quando parli al telefono con i centralinisti ti esprimi allo stesso modo?? Io ho difficoltà a capire quello che scrivi
 
Top