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Per parlare con un operatore per assistenza tecnica?

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Non riesco a contattare un operatore al 119, hanno tolto i tasti; c'è solo per furto e smarrimento.
 
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È così da un anno per molti clienti, a me da 1 settimana basta premere 5 e parlo direttamente. Comunque premi furto e smarrimento senza remore.
 
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Non posso premere "Furto e Smarrimento" , mi dice di inserire il numero da bloccare...

Cado dalle nuvole, non mi aspettavo questa chiusura del call center di Tim...

Io avrei bisogno di segnalare la mancata erogazione del raddoppio di ricarica nel mese successivo. Son passato a Tim lo scorso agosto e per 3 mesi non ho visto riaccreditate le ricariche, ho dovuto chiamare io per segnalare mesi fa, adesso nuovamente stesso problema solo che adesso mi viene negata la possibilità di parlare con un operatore...

E pensare che ci si lamentava del call center a pagamento di Tre....

Quasi quasi ritorno in Wind, mi scoccia monitorare continuamente la mia situazione e ricordare a Tim i disservizi di raddoppio. Peccato, perchè la Tim Young XL con raddoppio è proprio schiacciante.
 
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Addirittura tim non fa parlare con un operatore se si è clienti da poco? Ma che roba è... che schifo!
 
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"Ho risolto" chiedendo ad un mio amico (tramite sms) che lavora in tim di aprirmi la segnalazione.

Come sospettavo, anche questa volta Tim in difetto nei miei confronti per mancata erogazione raddoppio ricarica...

Non credo personalmente avrò voglia ogni mese di segnalare il problema soprattutto di chiedere ogni volta a qualcuno di farlo, quasi come fosse un favore...

Proporrei una: Tim Young XL 119, 20 euro al mese, 1000 sms verso tutti, 100 sms verso dipendenti 119, 200 minuti vs tutti, 50 minuti vs 119, internet 1 Gb invariato.
 
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Inserisci il numero da bloccare e parli con l'operatore come nulla fosse non ti bloccano nulla, puoi mettere anche un numero a caso. Lo fanno solo per eliminare chiamate,..

Comunque a tutti quelli che conosco il raddoppio funziona benissimo. Sei sicuro di averlo tra le opzioni attive? Occorreva rispondere a un sms appena passato in tim.
 
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Sì il raddoppio è attivo, mi è stato attivato qualche ora dopo l'mnp avvenuta lo scorso agosto... Ma non mi conteggiano le ricariche... Devo essere io a tenere presente la situazione.
 
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