Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, vorrei utilizzare Wind sulla chiavetta usb che mi è stata regalata e stando tutto il giorno a lavoro avrei bisogno di un'offerta conveniente per navigare dalla sera alla mattina. Con Voda c'è la Internet Night, che costa 15€ ed è un po troppo per quello che volevo spendere io...sapete se c'è qualcosa di conveniente per Wind?

Grazie a tutti
ciao.gif

MC

Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
Mega Notte non ti piace? :p

Altrimenti una bella Mega Ore, potrebbe anche piacerti.

Azz Tommi grande!
Avevo cercato qualcosa questa estate ma non avevo trovato nulla, vedo infatti che è nuova.
Leggo sul sito che è compatibile anche con le altre offerte Internet...quasi quasi ci faccio un pensierino così di giorno mi scarico un bonus e la notte quest'altro.
E poi costa solo 10€.

Ho letto bene o mi sto sbagliando?
http://www.wind.it/it/internetmobile/scheda514.phtml?sez=Privati

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Dipende da dove ti trovi e da dove hai la necessità di connetterti...

Per prima cosa, hai verificato se da te Wind copre in HSDPA? Perché se ti trovi al di fuori di centri grossi (capoluoghi e altri centri maggiori) o viaggi spesso in giro per l'Italia non ti consiglio di usare Wind per l'internet mobile. ;)

Sappi che purtroppo l'estensione dell'UMTS/HSDPA di Wind è decisamente inferiore rispetto a quella degli altri operatori e quindi, anche a pochissimi chilometri da città come Milano rischi di trovarti in GPRS semplice (esperienza personale), con velocità da 56k dove gli altri operatori, Tim in particolare, offrono l'HSDPA da anni.

Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Dipende da dove ti trovi e da dove hai la necessità di connetterti...

Per prima cosa, hai verificato se da te Wind copre in HSDPA? Perché se ti trovi al di fuori di centri grossi (capoluoghi e altri centri maggiori) o viaggi spesso in giro per l'Italia non ti consiglio di usare Wind per l'internet mobile. ;)

Sappi che purtroppo l'estensione dell'UMTS/HSDPA di Wind è decisamente inferiore rispetto a quella degli altri operatori e quindi, anche a pochissimi chilometri da città come Milano rischi di trovarti in GPRS semplice (esperienza personale), con velocità da 56k dove gli altri operatori, Tim in particolare, offrono l'HSDPA da anni.

Bhe in effetti questo non è molto confortante...
Per la notte non dovrei avere problemi, dove sono io la copertura c'è e l'utilizzo che andrò a farne sarà sicuramente statico. Poi risparmierei 5 € rispetto a Vodafone :smoke:

Per la situazione della rete in Italia invece :furious: