Utente
- Reazioni
- 1,153
- Punteggio
- 113

ho. Mobile abilita il 5G in automatico ai suoi clienti per l'estate 2025
A partire da ieri, 1° Luglio 2025, ai clienti ho. Mobile sta venendo attivata progressivamente l'abilitazione alla rete 5G.

Con questa nuova iniziativa dedicata ai 7 anni dell’operatore, dunque, a partire da ieri 1° Luglio 2025 sta venendo attivata progressivamente e gratuitamente l’abilitazione alla rete 5G ai clienti che non hanno un piano 5G.
In questo modo, i clienti ho. Mobile coinvolti ottengono il 5G in automatico e, in caso di copertura e con uno smartphone compatibile, possono navigare su rete di quinta generazione senza alcun limite di velocità, quindi con possibilità di raggiungere fino a 2 Gbps in download e fino 200 Mbps in upload.
Come già accennato, l’abilitazione alla rete 5G tramite questa azione di caring rimane disponibile per un periodo limitato, in particolare fino al giorno 2 Settembre 2025, salvo cambiamenti.
La promozione è gratuita, si attiva e si disattiva in automatico, senza nessuna azione del cliente coinvolto.
In caso di dispositivo non compatibile o assenza di copertura 5G, è possibile comunque navigare in 4G alla massima velocità disponibile, ovvero fino a 300 Mbps.