Ciao a tutti,mio fratello(19 anni) vorrebbe prendere il Netbook Asus 1201HA+Mega 100 con l'offerta PC incluso e leggo che ci vuole una carta di credito.Chi nn ce l'ha come fà?Non lo può prendere con i bollettini postali?? Grazie in anticipo!
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Minny ha detto:No non può,
l'opzione telefono incluso è solo ricaricabile e quindi legata a carta di credito.
é una rateizzazione del pc, con uno sconto xchè garantisci una spesa minima mensile.
Si poteva fare in abbonamento su conto solo fino a fine marzo, poi la wind ha deciso di togliere la promo evidentemente xhè nella maggior parte dei casi chi l'attivava pagava i 99 euro di entry ticket e poi chiudeva il conto!
Credo di sì, mi sembra di aver capito che è legata ad un c.c....Alex_96 ha detto:invece con la carta bancoposta cioè questa
In che senso i numeri in rilievo?Minny ha detto:Credo di sì, mi sembra di aver capito che è legata ad un c.c....
guarda se ha i numeri in rilievo.....se li ha và benissimo
Quindi se ha i numeri in rilievo la accettano?Tommi ha detto:La carta di credito delle poste non é il bancoposta. I numeri in rilievo in oggetto, sono quelli che si possono sentire sotto le dita, passandole su una carta di credito.
Alex_96 ha detto:Quindi se ha i numeri in rilievo la accettano
Si se non è una ricaricabile ed è o mastercard o visa o amricanexpress o diners con i numeri che sono riportarti in rilievo(escono dalla base della carta verso l'alto)