Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Passo a windtre o rimango a iliad?

Utente
Reazioni
120
Punteggio
43
Sul secondario sono passato da iliad a windtre con la promozione dei giga illimitati a 4,99€ portabilità avvenuta ieri e mi hanno attivato volte e Wi-Fi caling.
Ora non so cosa fare con il principale che è iliad e pago 9,99€ al lavoro ho un antenna proprietà quindi navigazione ottima, mentre gli altri operatori vanno tutti lenti e si bloccano. A casa il ripetitore iliad è Wind e sullo stesso palo quindi non mi cambia nulla, le chiamate vanno solo se si tiene il telefono alla finestra quindi la comodità del vowifi sarebbe ottima. Se iliad avesse il vowifi sarei a posto pagherei 9,99€ senza battere ciglio e avere dubbi..
con windtre sarebbe 5€ in meno al mese che non sono pochi però poi se poco paghi hai lo stesso servizio o te lo limitano alla lunga?
Co iliad io che pago 9,99 spesso avendo lo stesso telefono della mia compagna noto che io ho più priorità di rete di lei che paga 5,99 luoghi dove io sono in 4g e navigo anche lento lei è inchiodata al 3g…

Per questo mi frena un po tutto e non so cosa fare mi attira solo il discorso economico e il Wi-Fi caling

La promo ci sarebbe fino a domani voi cosa fareste ? Grazie

Utente
Reazioni
1,342
Punteggio
113
Co iliad io che pago 9,99 spesso avendo lo stesso telefono della mia compagna noto che io ho più priorità di rete di lei che paga 5,99 luoghi dove io sono in 4g e navigo anche lento lei è inchiodata al 3g…
Cioè, tu con la 9.99 in 4G e nello stesso posto lei in 3G con la vecchia 5.99?

Utente
Reazioni
120
Punteggio
43
Cioè, tu con la 9.99 in 4G e nello stesso posto lei in 3G con la vecchia 5.99?

Si ho notato diverse volte io che pago 9,99 ho 4G e una priorità più alta rispetto a lei che magari ha anche il 4G ma non si aprono le pagine in zone al limite di rete.. infatti si incavola e mi dice stesso telefono e operatore perché tuo va il mio no? Non è che il mio va a razzo ma un po’ di più da notare la differenza… gli rispondo sempre che pago di più
Mi frena quello a passare a Windtre non è che poi pagando 4.99 ho una priorità di rete bassa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Utente
Reazioni
1,342
Punteggio
113
Si ho notato diverse volte io che pago 9,99 ho 4G e una priorità più alta rispetto a lei che magari ha anche il 4G ma non si aprono le pagine in zone al limite di rete.. infatti si incavola e mi dice stesso telefono e operatore perché tuo va il mio no?
E non è mica normale... Anche perché una cosa del genere non sta scritta da nessuna parte 😐

Utente
Reazioni
120
Punteggio
43
Io ho un numero nativo lei portato da Vodafone..
anche gli smartphone te lo rallentano rispetto a quello nuovo pure il software è quello e mica ce scritto da nessuna parte pure è così