Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, da circa un anno ho Alice Telefono e Internet e devo dire che non mi posso lamentare della qualità del servizio e della velocità dell'adsl... adesso ho visto che Infostrada ha bloccato il prezzo di Absolute fino al 2013 e sono tentato.... però ho notato che la velocità, in fase di verifica è di 7 e che sulla barra degli indirizzi compare una dicitura "Wlr". Ciò mi fa pensare che non sono in ULL. Il risparmio per due anni è assicurato con Infostrada (con telecom pago 90 euro ogni 2 mesi con infostrada ne pagherei 40), ma la qualità?

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
In wlr è sempre un prednerci... io mi trovo come con alice nulla di neno e sono tuttoinclusowlr pure io... penso che ultimamente il btisteam ha forse modificato leggermente le cose in favore degli isp senza ull, però sai.... diciamo che se hai la possibilità di scegliere anche la 20 mega di alice la tua centale sta messa bene a flussi e problemi al 90% non ne avrai nemmeno con adsl wlr

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
D'accordo con extasy. anche io sono in wlr e tutto va bene a parte qualche problema iniziale risolto con l'assistenza tecnica. Il servizio in wlr credo sia molto migliorato però la scelta sta a te. Puoi pensare di passare prima la sola adsl (c'è lo sconto e non paghi i primi due mesi) e se poi ti trovi bene passi anche la fonia (tanto quella telecom o infostrada è uguale).

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie per le risposte, non sono coperto dalla 20 mega.. valuterò il da farsi.