Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Passare da absolute ADSL a tutto incluso costa?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho da un mese attivato una linea Infostrada con offerta Absolute ADSL. Vorrei ora passare alla Tutto Incluso. Sul sito Infostrada nn è chiaro quanto costi fare questo passaggio. Riposto quanto indicato sul sito:"Lo sconto del 50% sul canone mensile si applica ai soli Clienti Infostrada non ancora distaccati da Telecom Italia oppure già distaccati ma senza un offerta ADSL attiva. In questi casi si applica subito il canone di 39,95 euro al mese."
a me sembra che quello che di dica nella prima frase viene negato nella seconda. al 155 di cui non mi fido al 100% mi dicono che il passaggio me lo fanno loro e viene gratis...

Qualcuno sa dirmi quanto costa o se il passaggio è gratuito???

grazie

Bannato
Reazioni
0
Punteggio
0
Se si passa alle offerte con costo maggiore mensile penso che non si paghino i 40€ di cambio piano...

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
claudiocal ha detto:
Ho da un mese attivato una linea Infostrada con offerta Absolute ADSL. Vorrei ora passare alla Tutto Incluso. Sul sito Infostrada nn è chiaro quanto costi fare questo passaggio. Riposto quanto indicato sul sito:"Lo sconto del 50% sul canone mensile si applica ai soli Clienti Infostrada non ancora distaccati da Telecom Italia oppure già distaccati ma senza un offerta ADSL attiva. In questi casi si applica subito il canone di 39,95 euro al mese."
a me sembra che quello che di dica nella prima frase viene negato nella seconda. al 155 di cui non mi fido al 100% mi dicono che il passaggio me lo fanno loro e viene gratis...

Qualcuno sa dirmi quanto costa o se il passaggio è gratuito???

grazie
Se al 155 ti dicono che è gratis così dovrebbe essere.
Magari prova a richiamare varie volte e vedi qual'è la versione più accreditata.
Io sono passato al tuttoincluso 4mega a quello a 20 mega lo scorso maggio e non ho pagato il cambio piano.