Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 6
Come da titolo vorrei far passare i miei genitori ad Infostrada, attualmente pagano 114 euro tutto incluso al bimestre iva compresa. Vado sul sito infostrada e non si capisce una mazza!
Vorrei fare All inclusive unlimited ma .... :
1) Il prezzo 36.95 al mese è ivato o no ? scriverlo no eh?! ( Vedo ora che nella sezione infostrada informa c'è scritto tutti i prezzi iva inclusa... ma chiedo conferma a voi)
2)Nel dettaglio vedo che il prezzo mensile normale sarebbe di 55.40, in promozione a 36.95 ... bene ma in promozione che vuol dire? che dopo tot mesi passa a quello normale? Oppure rimane per sempre
laugh: ) a 36.95 ? Anche qui chiarezza sottozero.... per questo in attesa di eventuali risposte vado a cercare altri operatori, ma per quello che ho visto tutti sul sito scrivono le cose a metà....
3) Hanno il router a noleggio di telecom, in caso di cambio ad infostrada dovrò restituirlo per non trovarlo addebitato non so come ancora da telecom?
Grazie delle risposte!
Vorrei fare All inclusive unlimited ma .... :
1) Il prezzo 36.95 al mese è ivato o no ? scriverlo no eh?! ( Vedo ora che nella sezione infostrada informa c'è scritto tutti i prezzi iva inclusa... ma chiedo conferma a voi)
2)Nel dettaglio vedo che il prezzo mensile normale sarebbe di 55.40, in promozione a 36.95 ... bene ma in promozione che vuol dire? che dopo tot mesi passa a quello normale? Oppure rimane per sempre
3) Hanno il router a noleggio di telecom, in caso di cambio ad infostrada dovrò restituirlo per non trovarlo addebitato non so come ancora da telecom?
Grazie delle risposte!