Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Passaggio da 8 a 20 mega infostrada tutto incluso

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti volevo sapere come passare da 8 a 20 mega. tramite telefono parlando con un operatore si potrebbe attivare??; Quali sono i tempi di attivazione e quelli di disservizio?; un altra domanda: circa 3 giorni fa mi sono registrato al sito della infostrada nell'area clienti, ma non riesco ad effettuare il log in :wall: è un mio problema o anche a voi ci sono problemi? Grazie a tutti ^_^

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Si puoi attivare anche tramite 155. Di solito i tempi di attivazione se sei già in adsl2+ sono molto brevi (qualche giorno) e non c'è disservizio.

eu

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
xXxbimboxXx ha detto:
.....ma non riesco ad effettuare il log in :wall: è un mio problema o anche a voi ci sono problemi? Grazie a tutti ^_^

non è solo un tuo problema visto che qualche giorno addietro effettuavo il log e entravo poi passavo ad altra pagina e si "sloggava". Adesso sembra funzionare.Nel tuo caso telefona al 155 e vedi se resettando la pass entri, vedi anche se è un problema di cookie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
fabietto7 ha detto:
passa da un rivenditore è più sicuro e poi magari ti danno anche qualche promozione
Perchè sarebbe più sicuro? Penso che sia meglio attivarlo da telefono parlando direttamente con Wind che da un rivenditore ^_^

I tempi sono abbastanza rapidi, se sei già in Adsl2+ qualche giorno al massimo, se sei ancora in Adsl1 ci vorrà un po' di più ma in 2 settimane dovrebbe essere fatto tutto.
Disservizi non ne dovresti avere in nessuno dei 2 casi, quando feci il passaggio io l'adsl non funzionò solo per 10 minuti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Stanno iniziando a telefonare per fare il passaggio, a casa mia han chiamato qualche giorno fa proponendomelo a 3 euro in più al mese

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
Stanno iniziando a telefonare per fare il passaggio, a casa mia han chiamato qualche giorno fa proponendomelo a 3 euro in più al mese
Peccato che Tiscali la dia a 10€ in meno al mese :p

Windisti
Reazioni
12
Punteggio
38
A parte la copertura imparagonabile tra tiscali e infostrada, tiscali spesso da la fonia in voip e io nemmeno voglio sentirne parlare

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
eXtasy ha detto:
A parte la copertura imparagonabile tra tiscali e infostrada, tiscali spesso da la fonia in voip e io nemmeno voglio sentirne parlare
Mi sembra che dall'introduzione del bitstream il VoIp sia stato completamente abbandonato, comunque si parlava di 20 mega, e per chi è coperto il servizio è RTG.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo, queste considerazioni valgono dove ci sono i gestori, se no potrei dire la stessa cosa di Infostrada: ci sono tanti posti dove c'è solo la 20 Mega di Telecom.