Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti

Domani proverò per la seconda volta il mio passaggio ad infostrada.......

Ebbene si, il secondo, perchè con il primo, ho avuto un problema che ritengo ridicolo, e ve lo vado a spiegare:

Ho tiscali tandem, e mi ritrovo un router pirelli con fonia Voip, e fin quì ci siamo.
Il problema è che tiscali mi ha, diciamo, regalato nel momento della sottoscrizione un secondo numero fonia con una nuova numerazione.

Ebbene, da quello che mi hanno spiegato, il codice di migrazione, non comprende questo numero aggiuntivo..... quindi migrazione bloccata.

Oggi, ho chiamato sia Infostrada che tiscali, e come sempre succede ho ricevuto due risposte completamente diverse.
Infostrada mi chiedeva di far disdetta del numero secondario di Tiscali, prima di chiedere il passaggio, mentre tiscali mi ha assicurato che il codice va perfettamente per tutti i servizi.........

Vi è mai capitato un problema simile??

Consigli (io comunque domani ci riprovo con absolute).

Ciao ragazzi, attendo risposte....

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
gigal28 ha detto:

Di notte in genere dormo :)

Per quello che so io dovrebbe avvenire la migrazione del numero primario a infostrada, il secondario assegnato da tiscali verra' perso.

Ciao.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Poi avrai al 99.9999999% dei problemi a passare da tiscali voip a infostrada