Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Passaggio a Wind + AI big e porta un amico

Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tutti!
Sono strastufo di spendere tanto e non avere niente con vodafone. Vorrei passare a Wind. E attivare la all inclusive big, perché per 12.50 avere 400 minuti vs tutti, 400 sms vs tutti, 2 gb d internet è l'ideale per me..
Vorrei sapere un po' d cose..

Come funzionano i minuti?
C'è qualche privilegio passando a Wind mantenendo il numero?
C'è qualche privilegio se faccio passare anche mio cugino?

Grazie a tutti!!
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
1- i minuti sono conteggiati al secondo
2- mi pare che non paghi i costi di attivazione per le opzioni 5 anni per tutti
3- una volta passato ti registri sul sito e nella promo porta un amico inserisci il suo numero. Se lui passa entro 6 mesi riceverai il 50% delle sue ricariche in omaggio. questo credito ha una scadenza di 6 mesi.

Dammi il tuo numero e ti presento io :)
ciao
 
Windisti
Messaggi
56
Reazioni
0
Punteggio
0
Io non ho capito i vantaggi per chi è presentato, a me sembrano gli stessi vantaggi di chi usufruisce dell'attivazione di una nuova SIM o richiede la MNP, non sono riuscito a capire quali maggiori vantaggi ottiene il presentato rispetto a chi fa MNP o attiva una SIM Wind senza ricorrere alla promo Presenta un amico. Per usufruire dei vantaggi Porta un amico il presentato deve fare per forza MNP o puó beneficiarne anche attivando una nuova SIM?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
e9355 ha detto:
Io non ho capito i vantaggi per chi è presentato, a me sembrano gli stessi vantaggi di chi usufruisce dell'attivazione di una nuova SIM o richiede la MNP, non sono riuscito a capire quali maggiori vantaggi ottiene il presentato rispetto a chi fa MNP o attiva una SIM Wind senza ricorrere alla promo Presenta un amico. Per usufruire dei vantaggi Porta un amico il presentato deve fare per forza MNP o puó beneficiarne anche attivando una nuova SIM?
in effetti esiste solo il vantaggio per chi presenta.
 
Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
0
Per il presenta un amico, la persona presentata una volta che passa a wind, deve confermare che è stata presentata con qualche SMS o avviene tutto in automatico?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Antonio_tarde ha detto:
Per il presenta un amico, la persona presentata una volta che passa a wind, deve confermare che è stata presentata con qualche SMS o avviene tutto in automatico?
il presentante deve registrare il numero che passerà entro 6 mesi e deve avere il consenso del presentato. La registrazione puo' avvenire sul sito oppure al 155, dopodichè è tutto automatico.
Ciao
 
Top