Ciao ragazzi
sono diversi anni che sono un abbonato infostrada per quanto riguarda il fisso ma mantengo ancora il canone telecom; praticamente utilizzo i servizi voce-adsl di infostrada ma ho ancora l'allacciamento telecom; dato che sono stufo di pagare 35 euro ogni 2 mesi di telecom senza avere nessun servizio vorrei passare totalmente ad infostrada; mi sono recato in due punti vendita ma anzichè uscire con le idee chiare mi sono trovato più confuso di prima.
Dunque io vorrei attivare tuttoincluso pagando 34,95 al mese; ora vi chiedo:
-dato che sono già cliente infostrada devo disdire l'abbonamento attuale e fare un nuovo contratto con tutte le conseguenze di rimanere senza adsl un bel po' di tempo o potrò semplicemente fare una modifica al mio abbonamento? quindi penso senza nessun particolare disguido per l'adsl
-in entrambi i casi menzionati sopra manterrò il mio numero di telefono?
-al momento dal distaccamento da telecom quanto tempo starò senza poter chiamare e senza adsl?
Vi ringrazio
sono diversi anni che sono un abbonato infostrada per quanto riguarda il fisso ma mantengo ancora il canone telecom; praticamente utilizzo i servizi voce-adsl di infostrada ma ho ancora l'allacciamento telecom; dato che sono stufo di pagare 35 euro ogni 2 mesi di telecom senza avere nessun servizio vorrei passare totalmente ad infostrada; mi sono recato in due punti vendita ma anzichè uscire con le idee chiare mi sono trovato più confuso di prima.
Dunque io vorrei attivare tuttoincluso pagando 34,95 al mese; ora vi chiedo:
-dato che sono già cliente infostrada devo disdire l'abbonamento attuale e fare un nuovo contratto con tutte le conseguenze di rimanere senza adsl un bel po' di tempo o potrò semplicemente fare una modifica al mio abbonamento? quindi penso senza nessun particolare disguido per l'adsl
-in entrambi i casi menzionati sopra manterrò il mio numero di telefono?
-al momento dal distaccamento da telecom quanto tempo starò senza poter chiamare e senza adsl?
Vi ringrazio