Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

passa a wind - disattivazione in caso di subentro??

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
che se cambia l'intestatario della sim la promo passa wind viene disattivata..
Almeno così ho capito io..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiunque aveva un numero di cellulare nativo Wind e passato ad altro operatore tenendo lo stesso numero nel caso che, lo stesso numero ritorni ad essere un Wind, la promozione non potrà essere applicata; questo lo fanno per quelli che triangolano, i soliti "furbetti"

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao Dragone, non riesco a trovare la clausola che il raddoppio delle ricariche non è valido per chi ha un numero nativo wind e ritorna in wind. Mi potresti mandare il link? Io ho letto che non vale per gli operatori virtuali wind (auchan e telepass)

Grazie

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
come ti ho già detto nel precedente intervento, credo che significhi che viene disattivata in caso di cambio di anagrafica..
Il discorso di dragone credo che nn sia corretto..
Molti hanno fatto tringolazioni per avere la promo e poi nn capisco (secondo il tuo discorso) xkè un numero nativo wind nn lo potrebbe fare e magari io (ho un 349 wind) lo potrei fare..
forse ho capito male..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
si infatti.. di sicuro nn sono chiari e in questo modo se la possono rigirare come credono..
O Si riferisci ad una sovrascrittura del numero (e in questo caso il raddoppio riparte da capo) o di un subentro di anagrafica.. Non vedo altre alternative.. boh..

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
piccino84 ha detto:
si infatti.. di sicuro nn sono chiari e in questo modo se la possono rigirare come credono..
O Si riferisci ad una sovrascrittura del numero (e in questo caso il raddoppio riparte da capo) o di un subentro di anagrafica.. Non vedo altre alternative.. boh..

per me avevi ragione tu, subentro di anagrafica: il link dice esattamente "La promozione verrà disattivata in caso di subentro.", quindi se la promozione verrà DISATTIVATA significa che prima era stata attivata :whistling: