Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao ragazzi. Mi affido alla vostra esagerata competenza.
Secondo voi quali opzioni sono le più convenienti per utilizzare un iphone con Wind?
Intendo dire per un uso medio, non navigare 10 ore al giorno, ma non preoccuparsi di usare mappe per un breve viaggio, e usare la posta abbastanza frequentemente.
Grazie per i vostri suggerimenti!

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Secondo me con Mega 1500 ne hai abbastanza, sono 500 Mb di navigazione al mese io col G1 ci sto ampiamente dentro, e anche quello utilizza il collegamento a internet in maniera massiccia. Al massimo se vedi che non ci stai dentro fai Mega No Limit...

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
sono d'accordo... alla fine ciò che consuma tanta banda sono Youtube e simili, download di grossi file e il P2P... la normale navigazione web / email non consuma più di tanto.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Come volevasi dimostrare.
Mi sono rivolto alla gente giusta!
Avevate ragione, con la Mega1500 ci sto dentro alla grande.
Grazie mille!!!