Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Opzione videochiamata Noi Italy Big dove sei?

Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
:help:Come mai Wind non ha voluto far uscire sul mercato la NOI ITALY BIG?
Quella opzione mi sarebbe servita davvero tanto in questo momento. Mi sarebbe andata bene anche una ALL INCLUSIVE compreso di videochiamata. Wind non pensa di spiazzare la concorrenza di TIM? Cosa ne pensate?
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Le videochiamate sono così poco usate, e poco redditizie che forse non vale la pena investirci.
 
Utente
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
6
Non credo se tim lancia la tim italy e la vodafone la comprende in quasi tutte le sue opzioni allora significa che il mercato ce! Anche postemobile ci sta mettendo del suo.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Inserirle in un'offerta, è un discorso.
Ma in realtà quante persone usano le videochiamate?

Io ne conosco poche... ed io ne ho fatte raramente nonostante le avessi gratis, pensa un po'.
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
io la video chiamata l'avrò usata una volta e ho avuto la gente di 3 gratuita per una anno..
Con la wind mai usata.. neppure quando stavo a l'aquila e avevo copertura 3g..
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
beh comunque adesso, videochiamata a parte, con wind non si chiamano più i fissi gratis... tim le mette illimitate e wind le toglie? boh...
 
Utente
Messaggi
603
Reazioni
0
Punteggio
0
c'è cmq la noi tutti cn la quale si possono chiamare anche i fissi..

Certo, con la noi italy si avevano 240 minuti verso wind e fissi ad 8 euro al mese, cn la noi tutti invece 120 minuti verso tutti a 9 euro al mese..

Cmq chi aveva l'opzione già attiva può sempre mantenerla quindi a chi effettivamente serviva, già l'aveva attivata..
 
Top