Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 16
Se con un abbonamento o ricaricabile vado in negozio wind ad attivare l'opzione telefono incluso scegliendo un modello, tale telefono è di mia proprietà sin da subito?
Mi spiego meglio... se ho ben capito ti rilasciano un "documento di trasporto" e non una fattura vera e propria, per cui, se io dopo 1 anno (pur continuando a pagare le rate mensili) volessi vendermi il telefono, come posso fare senza una regolare fattura?
EDIT: mi rispondo da solo...
Art. 7 Riserva di Proprietà
Tutti i Terminali di cui all’art. 1 saranno venduti con riserva di proprietà a favore di
WIND fino all’integrale pagamento del prezzo, ai sensi dell’art. 1523 del Codice Civile.
Tra l'altro, cosa che sembra nuova:
Art. 6 Condizioni Promozionali
Qualora il Cliente sia adempiente a quanto previsto ai precedenti articoli 3 e 4 ed
abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute avrà diritto ad un
accredito pari all’importo della rata finale, laddove prevista, sulla Carta di Credito o
sul conto corrente bancario in caso di SIM Ricaricabile (con esclusione delle offerte
Ricaricabile con addebito in fattura) oppure sulla fattura in caso di Abbonamento
o Ricaricabile con addebito in fattura.
In sostanza, la rata finale non è che NON si paghi, ma te la riaccreditano in fattura se hai un abbonamento.
Quindi ti legano per secoli.....
Ok, l'iphone conviene comprarselo all'apple store, ho capito.
Mi spiego meglio... se ho ben capito ti rilasciano un "documento di trasporto" e non una fattura vera e propria, per cui, se io dopo 1 anno (pur continuando a pagare le rate mensili) volessi vendermi il telefono, come posso fare senza una regolare fattura?
EDIT: mi rispondo da solo...
Art. 7 Riserva di Proprietà
Tutti i Terminali di cui all’art. 1 saranno venduti con riserva di proprietà a favore di
WIND fino all’integrale pagamento del prezzo, ai sensi dell’art. 1523 del Codice Civile.
Tra l'altro, cosa che sembra nuova:
Art. 6 Condizioni Promozionali
Qualora il Cliente sia adempiente a quanto previsto ai precedenti articoli 3 e 4 ed
abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate dovute avrà diritto ad un
accredito pari all’importo della rata finale, laddove prevista, sulla Carta di Credito o
sul conto corrente bancario in caso di SIM Ricaricabile (con esclusione delle offerte
Ricaricabile con addebito in fattura) oppure sulla fattura in caso di Abbonamento
o Ricaricabile con addebito in fattura.
In sostanza, la rata finale non è che NON si paghi, ma te la riaccreditano in fattura se hai un abbonamento.
Quindi ti legano per secoli.....
Ok, l'iphone conviene comprarselo all'apple store, ho capito.