Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opzione SuperInternet: 3GB/mese a 5€ per Ipad

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi non sono molto esperto di internet per ipad, chiedo aiuto a voi. Vorrei attivare la Super Internet per iPad ma vi domando:
1) avete idea se guardassi le partite su premium play in 3G, quanti mega consuma?

2) Se finisco i 3gb ricaricando altri 5 euro me ne danno altri 3?

3) Se finisco il credito la promozione si disattiva? Se si, per riattivarla basta fare una ricarica e si attiva in automatico? E ce un limite per quanto puo rimanere disattiva?

4) Dove non ce la copertura 3, come funziona? Navigo in roaming (con tim?) e pago la connessione?

5) Supponendo che mi trovassi su un treno, come me ne accorgo se mi trovo in una zona coperta da 3 o se invece navigo in roaming? Ce qualche sinbolo sul display ipad?

6) cos'è il limite dei 100mb giornalieri? Sul sito 3 non l'ho letta questa cosa.

7) per l'ipad servono micro o nano sim? Che differenza ce tra le 2?

8) Un consiglio (scusate, se vado off topic): Per vedere 4/5 partite al mese su premium play in 3g, secondo voi quanti giga mi servibbero al mese? Avete idea, magari per esperienze personali, quanti mega potrebbe consumare una partita live in streaming su play?
Non ho possibilità di wi-fi o altro per il momento.

Grazie spero mi possiate aiutare e scusate per le troppe domande ma sono novello di questa tecnologia.
 
Top