Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Opzione SuperInternet: 3GB/mese a 5€ per Ipad

Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi non sono molto esperto di internet per ipad, chiedo aiuto a voi. Vorrei attivare la Super Internet per iPad ma vi domando:
1) avete idea se guardassi le partite su premium play in 3G, quanti mega consuma?

2) Se finisco i 3gb ricaricando altri 5 euro me ne danno altri 3?

3) Se finisco il credito la promozione si disattiva? Se si, per riattivarla basta fare una ricarica e si attiva in automatico? E ce un limite per quanto puo rimanere disattiva?

4) Dove non ce la copertura 3, come funziona? Navigo in roaming (con tim?) e pago la connessione?

5) Supponendo che mi trovassi su un treno, come me ne accorgo se mi trovo in una zona coperta da 3 o se invece navigo in roaming? Ce qualche sinbolo sul display ipad?

6) cos'è il limite dei 100mb giornalieri? Sul sito 3 non l'ho letta questa cosa.

7) per l'ipad servono micro o nano sim? Che differenza ce tra le 2?