Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti,
Ho da poco attivato una nuova linea fibra Infostrada che mi è stata attivata lunedì 23 maggio (19.95 euro/mese primo anno e 24.95 euro/mese poi) e risulta perfettamente funzionante e alla fine della procedura mi è apparsa la schermata con la possibilità di attivare l'opzione oggetto del thread cioè "Powered Infostrada".
In pratica mi offrono di passare a Wind con un numero mobile attivando il piano "All Inclusive" alla metà del prezzo ordinario cioè 6 euro ogni 4 settimane (tale All Inclusive include 500 minuti, 500 sms e 2 Gb). Ho tempo 30 giorni per recarmi in un centro Wind per effettuare il passaggio.

In esclusiva per i clienti Wind Ricaricabile, Absolute in promozione a 19,95€/mese e All Inclusive Unlimited in promozione a 24,95€/mese! E se passi anche a Wind la tua All Inclusive ti costa la metà!
In esclusiva per i clienti Wind Magnum, Unlimited in promozione a 19,95€/mese! Scegli l'offerta più adatta alle tue esigenze e attivala subito da web. Entro 30 giorni recati presso uno dei nostri Negozi Wind per passare a un'offerta Wind e completare l'attivazione della promozione Powered Infostrada. La promozione è disponibile anche in Fibra.

Non mi è chiaro però in quale relazione stanno linea fibra e linea mobile se attivassi questa opzione. E cosa succederebbe se disattivassi la componente fissa o quella mobile. Il sito Infostrada recita:

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta al prezzo standard del momento, nei seguenti casi: in caso di disattivazione della SIM Ricaricabile o dell'opzione Wind compatibile o di
mancato pagamento del suo mensile.

La promozione Powered Infostrada si disattiva, lasciando attiva l'offerta Infostrada scelta con il prezzo pieno vigente
al momento della disattivazione, nei seguenti casi: in caso di cambio piano sul fisso da All Inclusive Unlimited ad Absolute.

La prima parte significa che se cambiassi operatore mobile entro il primo anno di linea fibra il prezzo della fibra passerebbe subito a 24.95 euro/mese? Disattivazione significa anche passaggio ad altro operatore?
Se invece disattivassi la linea fissa fibra l'opzione All Inclusive sulla linea mobile passerebbe subito a 12 euro ? (Cioè il prezzo pieno)

Grazie