Utente
- Reazioni
- 413
- Punteggio
- 83
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sono opzioni a "target" nel senso che non sono attivabili da tutti.Ale24G ha detto:Nell'app My3 è apparsa questa nuova opzione che posso attivare ma non è indicato il prezzo mensile.
Per i GB in Europa dovrebbe costare 3€/mese ma chiedo se qualcuno ne sapesse di più a riguardo.
Ah ok perchè al 133 l'operatrice mi ha detto che non lo vedeva a sistema. Ma quindi appaiono di default a tutti? Sarebbe stato meglio se compariva solo a chi può attivarladani00 ha detto:Sono opzioni a "target" nel senso che non sono attivabili da tutti.Ale24G ha detto:Nell'app My3 è apparsa questa nuova opzione che posso attivare ma non è indicato il prezzo mensile.
Per i GB in Europa dovrebbe costare 3€/mese ma chiedo se qualcuno ne sapesse di più a riguardo.
Dovrebbe essere 3.99€/mese per i 10giga, però bisognerebbe vedere il tuo numero a sistema che promo dedicata ha per esserne certi.
In teoria dovrebbe comparire solo a chi può realmente attivarlo, i prezzi però potrebbero essere diversi a seconda del target ( si fanno offerte diverse a diversi clienti)..Ale24G ha detto:Ah ok perchè al 133 l'operatrice mi ha detto che non lo vedeva a sistema. Ma quindi appaiono di default a tutti? Sarebbe stato meglio se compariva solo a chi può attivarla
dani00 ha detto:In teoria dovrebbe comparire solo a chi può realmente attivarlo, i prezzi però potrebbero essere diversi a seconda del target ( si fanno offerte diverse a diversi clienti)..Ale24G ha detto:Ah ok perchè al 133 l'operatrice mi ha detto che non lo vedeva a sistema. Ma quindi appaiono di default a tutti? Sarebbe stato meglio se compariva solo a chi può attivarla
Se mi dai il tuo numero in privato posso verificare se vuoi