Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
L'operatore prima dà la possibilità a quanti lo richiedono di sperientare un servizio che consiste nell'avere abbinato alla propria sim un numero fisso. Ma una volta ottenuto il numero fisso, le telefonate fatte da casa verso quel numero mi vengono tariffate come verso un fisso o un cellulare? Se ho una flat tipo tuttoincluso e chiamo il numero fisso che mi è stato asseganto non pago nulla? Mi rivolgo sopratutto ad AndreA che so essere informato della cosa.
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono permesso di spostarti la discussione in quanto Prima non è un MVNO, ma un gestore estero a tutti gli effetti.
 
Windisti
Messaggi
1,220
Reazioni
0
Punteggio
0
Le telefonate fatte verso il numero 0549 dell'offerta Genius vengono tariffate come tali: nel senso quanto costa pagare con l'offerta X dell'operatore Y gli 0549 tanto li paghi. PEr intendersi se hai una flat sono gratuiti, sennò costano come una chiamata verso rete fissa italiana.
 
Top