Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Le vacanze si avvicinano e il bisogno di GB cresce in maniera esponenziale. :roll:
La mia internet big da 3GB potrebbe non soddisfare più i miei bisogni ma pagandola 5 euro al mese, grazie alla Promo internet Big per All Inclusive, non voglio abbandonarla.

Ho visto le nuove promozioni Open Internet e provando ad attivarla tramite l'applicazione ufficiale Wind non mi da nessun avviso. Allora mi sono chiesta: "Open Internet e Internet Big sono compatibili?".

Dopo la prima conferma dall'app e dopo aver letto la sezione sul sito web, in cui non c'è scritto nulla di esplicito in merito, chiamo l'operatore. Prima secca risposta: se attiva Open Internet, Internet Big si disattiva. Tempo 3 secondi e stesso l'operatore grida sorpreso: "Aspetta, no! Qui non parla di incompatibilità. Le opzioni sono compatibili".

Possono essere soddisfatta e attivare la nuova promo, andandola a disattivare a fine estate, oppure poi mi ritrovo qualche scherzetto come la disattivazione di Internet Big :D?

Voi che ne pensate?

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,766
Punteggio
113
Non dovrebbero esserci problemi. Inoltre al massimo non si attiva la Open Internet, sicuro non ti levano la Internet Big senza esplicita richiesta o consenso.

Windisti
Reazioni
26
Punteggio
48
Richiama se ha beccato l'operatore incompetente .. sai quante volte chiamo io solo 3 per ora li ha migliori (ma perché sono cliente 5 stelle )

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Richiama se ha beccato l'operatore incompetente .. sai quante volte chiamo io solo 3 per ora li ha migliori (ma perché sono cliente 5 stelle )

Il problema è proprio questo. Gli operatori sono incompetenti e pensare che una promo internet si disattivi attivandone un'altra è il ragionamento più semplice, anche l'altro operatore inizialmente lo aveva pensato. Con Open, invece, la situazione è diversa...richiamerò ma la mia paura è proprio quella di acchiappare un incompetente lanci la risposta più scontata:eek:.

Aggiornamento __________

Ho chiamato un altro operatore, mi ha confermato che possono coesistere. Io direi che è una grande cosa!