Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

oltresoglia all inclusive come controllarla?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ho una all inclusive platinum praticamente non sforo mai vorrei sapere pero due cose

1) esiste un modo per controllare la spesa se vai oltre soglia tipo finisci i 1500 sms e ne mandi altri 10..il costo degli ultimi 10 te lo ritrovi in fattura?

2) posso sfruttare il mio iphone come modem per connettermi a internet?

grazie

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
1) Si, te li ritrovi in fattura, a meno che tu non abbia attivo il Pieno WInd: in tal caso il bonus accumulato va a "scontare" il traffico extra-soglia.

2) Si, con le All Inclusive si può navigare anche da PC con l'APN internet.wind (e da poco pare anche con wap.wind) :bye: