Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, da oggi sono cliente wind chiedendo la portabilità da wind; ho sottoscritto All Inclusive con BB bold 9000.
Vorrei chiedervi:
1) Ma per registrarmi debbo aspettare che la portabilità vada a buon fine? Altrimenti mi registro con un numero che poi non sarà più attivo.
2) Che numero debbo fare x sapere quanti minuti ed sms ho ancora a disposizione? Con Tim c'era il 4916 che ti diceva minuti, sms e web.

Grazie

A

Albemix

Guest
Ciao e benvenuto in Wind:thumbup:, per registrarti al 155.it io aspetterei che la portabilità sia andata a buon fine. Per sapere il credito residuo la stringa è *123#, oppure invia HELP al 4155 (gratuito) così vedi quale servizio attivo hai attivo nel tuo numero e tante altre opzioni:thumbup:.

Saeuti

Albemix

G

giovax

Guest
l'amico ha un postpagato, e credo che ancora non ci sia un IVR per i postpagati
Per sapere le soglie ci sono le stringhe via sms al 4155 , "saldo" se non sbaglio

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie a tutti x il benvenuto.
Ma allora aspetto prima la portabilità e poi mi registro.
Un'altra info, avendo sottoscritto All inclusive + bb internet service la navigazione dal bb è sempre gratuita perchè (se non sbaglio) è illimitata.
Me lo confermate?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ero nella tua stessa situazione, ho registrato il numero provvisorio durante la portabilità, poi è stato automaticamente sostituito a partabilità avvenuta.
Quindi fai pure

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao e ben venuto nella famiglia dei Windisti per quanto riguarda l' iscrizione sul sito puoi procedere senza alcun timore quando verrà passata il tuo numero automaticamente verrà cambiato anche nel sito

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Dragone ha detto:
Ciao e ben venuto nella famiglia dei Windisti per quanto riguarda l' iscrizione sul sito puoi procedere senza alcun timore quando verrà passata il tuo numero automaticamente verrà cambiato anche nel sito

Sì confermo questo anche io...quindi puoi tranquillamente iscriverti.:D