Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Offerte per videochiamate tra wind. Esistono?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti. Come da titolo attualmente e sistono opzioni per videochaiamare i numeri wind?

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Io con la Noi Italy (la vecchia versione a 7 euro al mese) ho 240 minuti da utilizzare verso tutti i wind (sia chiamate che videochiamate) e verso tutti i fissi.

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Anch'io come lello, tengo stretta la vecchia opzione NoiItaly pre/bersani, quella da 7 euro/mese...
purtroppo wind non ha piu' e non fa nuove opzioni che includono le videochiamate fin da quei tempi...
quando invece la concorrenza (vedi tim) le propone sempre ogni volta...

al momento, l'unica cosa che mi sento di dire...è quanto le usi le videochiamate... ?

per esempio se le usi solo in particolari ed eccezionali eventi (natale, capodanno, matrimonio, nascita di bambino ecc...) in tal caso...non si guarda il costo (ehmmm 50cent-1 euro al minuto couch...cough) ed ti fai la videochiamata senza badare al prezzo...

altrimenti soluzioni sono tramite il voip...
io per esempio con il mio Sasmung Galaxy S2 e rete 3G di wind, faccio buone videochiamate con diversi software, skype, tango, indoona e gtalk ecc...
tali videochiamate sono possibili dallo smartphone, anche da e verso il pc...
per cui hai una certa flessibilità...dipende da te, da avere o no uno smartphone e dal tuo interlocutore...

M

marcolino

Guest
Euplio ha detto:
Salve a tutti. Come da titolo attualmente e sistono opzioni per videochaiamare i numeri wind?

ormai le videochiamate sono morte, tutto passa via IP.... ormai con 90 euro ti porti a casa uno smartphone android sul quale puoi installare Skype, Fring, Tango, etc... e le videochiamate oltre ad essere completamente GRATIS, possono essere fatte da cellulare a cellulare ma anche da cellulare a computer!

Utente
Reazioni
2
Punteggio
18
nessnu opertore più ha le video chiamare nelle offerre...come gia detto uno smatphone ci fai di tutto ank il caffe!

G

gially

Guest
caygri ha detto:
nessnu opertore più ha le video chiamare nelle offerre...come gia detto uno smatphone ci fai di tutto ank il caffe!

ti sbagli di grosso, con tim e h3g ci sono dei bundle che includono queste offerte, che poi non le faccia nessuno (quelle classiche) è un altro paio di maniche

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Io la videochiamata l'ho usata da sempre. Da quel che leggo sta per far la fine del Dvb h! Strano. Naturalemte con cellulari nokia serie 40 non è possibile installare software che utilizzano la rete? Ma comunque bisogna sempre un videotelefono con doppia fotocamera?

G

gially

Guest
guarda meglio allora, c'è anche l'opzione gente di 3 che offre 3600 minuti al mese di chiamate/videochiamate... inoltre 3 è l'unica che propone videochiamate allo stesso prezzo della chiamata (sempre verso h3g naturalmente)...per tim c'è la tutto compreso ricaricabile