Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Ragazzi, mi è appena arrivata la bolletta Infostrada a casa.

WIND INFORMA
WIND comunica ai clienti con attiva sulla propria linea mobile l'opzione Mega Ore o Mega 100 Ore che a partire dalla prossima data di fatturazione il traffico Wap e i-Mode non sara più compreso nel bonus mensile. Pertanto i servizi Wap e i-Mode si pagheranno interamente secondo le tariffe in vigore.
Le opzioni Mega 1500, Mega No Limit, Mega 15000, Wap No Limit e i-Mode No Limit a partire dall'11 Novembre 2008 scadranno improrogabilmente e non saranno più rinnovabili.
Per info, costi e disattivazione www.wind.it

Ditemi che non è vero...

Non doveva essere solo per gli abbonamenti, questa modifica??

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,833
Punteggio
113
Infatti...non sappiamo nulla. Immagino che quel volantino si riferisca solo agli abbonamenti.

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
36
callfan ha detto:
Ragazzi, mi è appena arrivata la bolletta Infostrada a casa.

WIND INFORMA
WIND comunica ai clienti con attiva sulla propria linea mobile l'opzione Mega Ore o Mega 100 Ore che a partire dalla prossima data di fatturazione il traffico Wap e i-Mode non sara più compreso nel bonus mensile. Pertanto i servizi Wap e i-Mode si pagheranno interamente secondo le tariffe in vigore.
Le opzioni Mega 1500, Mega No Limit, Mega 15000, Wap No Limit e i-Mode No Limit a partire dall'11 Novembre 2008 scadranno improrogabilmente e non saranno più rinnovabili.
Per info, costi e disattivazione www.wind.it

Ditemi che non è vero...

Non doveva essere solo per gli abbonamenti, questa modifica??

Si tratta degli abbonamenti.

Massima solidarietà per le offerte a volume.

Nessuna pena per il wap e l'imode.

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Mamma mia che colpo!

Meno male, mi era quasi venuto un infarto.

Grazie, ragazzi. :)

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Un operatrice mi ha detto appunto che queste offerte continueranno infatti a tempo indeterminato...Disattiverò la mia I-Mode No Limit da 3€/mese alla fatidica data e poi vedrò cosa fare se passare alla Mega 1500 oppure attendere novità!

Bye Bruno

Windisti
Reazioni
130
Punteggio
63
Ah, io con l'iPhone attiverò di certo la Mega 1500, perché internet lo uso anche fuori casa (quindi fuori da una rete WiFi sicuramente accessibile)...

Che batosta, comunque.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho modificato il titolo del post per evitare allarmismi. Visto che si è trattato di una semplice incomprensione, poi chiarita, chiudo. Delle modifiche alle opzioni internet si parla già altrove. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.