Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao
c'era un offerta fino al 10 gennaio (a mia insaputa) di 32,45 euro per un anno (per clienti non raggiunti dalla 8 mega) con attivazione gratuita da web
quando ho chiamato a infostrada era attiva ma ho fatto presente che dovevo prima disdire la LINKEM
quando ho disdetto linkem e ho provato ad abbonarmi era l'11 gennaio e con mia sorpresa non potevo più usufruire dell'offerta sostituita da un'altra svantaggiosa 28,28 per soli 6 mesi pagando attivazione di 49 euro (costo attivazione che con nuove offerte di ieri meno male hanno tolto)
ho mandato una raccomandata per sapere se potevo comunque abbonarmi ma non mi hanno risposto
se mi rispondono qualcuno vuole usare il "porta un amico" con me?
se mi dicono no come si fa a sapere in anticipo quali offerte usciranno?
le prossime escono il 1 febbraio (in modo da valutare se sfruttare le attuali o se sono migliori le prossime...a telefono non lo dicono)
se alla scadenza dell'anno escono offerte vantaggiose io dovrò pagare 44,95 oppure mi conviene disdire e fare nuovo contratto con offerte vantaggiose? (pagando i 60 di disdetta ovviamente...ma se passa un anno devo pagare i 60 euro?) oppure mi prolungano secondo le offerte vigenti? (cosa giusta?)
GRAZIE
Ps quale modem router wifi mi faccio portare visto che è compreso in abbonamento? mi hanno detto tra d-lin zyxel o pirelli
contatti:niente mail in chiaro (beppe_bl)

Fedelissimi
Reazioni
0
Punteggio
16
gexxy ha detto:
ciao
c'era un offerta fino al 10 gennaio (a mia insaputa) di 32,45 euro per un anno (per clienti non raggiunti dalla 8 mega) con attivazione gratuita da web
quando ho chiamato a infostrada era attiva ma ho fatto presente che dovevo prima disdire la LINKEM
quando ho disdetto linkem e ho provato ad abbonarmi era l'11 gennaio e con mia sorpresa non potevo più usufruire dell'offerta sostituita da un'altra svantaggiosa 28,28 per soli 6 mesi pagando attivazione di 49 euro (costo attivazione che con nuove offerte di ieri meno male hanno tolto)
ho mandato una raccomandata per sapere se potevo comunque abbonarmi ma non mi hanno risposto
se mi rispondono qualcuno vuole usare il "porta un amico" con me?
se mi dicono no come si fa a sapere in anticipo quali offerte usciranno?
le prossime escono il 1 febbraio (in modo da valutare se sfruttare le attuali o se sono migliori le prossime...a telefono non lo dicono)
se alla scadenza dell'anno escono offerte vantaggiose io dovrò pagare 44,95 oppure mi conviene disdire e fare nuovo contratto con offerte vantaggiose? (pagando i 60 di disdetta ovviamente...ma se passa un anno devo pagare i 60 euro?) oppure mi prolungano secondo le offerte vigenti? (cosa giusta?)
GRAZIE
Ps quale modem router wifi mi faccio portare visto che è compreso in abbonamento? mi hanno detto tra d-lin zyxel o pirelli
contatti: niente mail in chiaro (beppe_bl)
Se vuoi io sono disponibile al porta un amico se puoi farlo.

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao
come ho scritto nel topic aspetto a breve la risposta della wind per l'attivazione