Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Obbligo di ricarica per usufruire del bonus Noi Wind pagato?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti,

gentili utenti.
Dopo un po', torno qui per porvi una domanda e trovare una spiegazione a qualcosa che attualmente non mi so spiegare.
Ho una ricaricabile, da tempi immemori, con attivo Noi Wind Sms, attivato a il 16/8/2006, per cui pago due euro al mese, per avere non ricordo quanti sms.
Ebbene, ho fatto l'ultima ricarica a settembre o agosto 2011, per sfruttare un po' il raddoppio della ricarica ottenuto con la Super Summer Ricarica, che mi era stata offerta gratis, ad oggi avrò 40 euro di credito, di cui 20, credo, di bonus.
Bene, oggi ricevo l'sms che mi notifica il pagamento dei 2 euro per il rinnovo dell'opzione Noi Wind Sms, con la precisazione che per usufruire del bonus devo ricaricare.
L'ipotesi che attualmente ho che Wind abbia fatto una modifica delle condizioni del mio vecchio Noi Wind Sms, modifica di cui però non ho ricevuto comunicazione.
Qualcuno ha qualche teoria o esperienza al riguardo?
Prima di chiamare il 155, ci tenevo a sentire la vostra esperienza.
Grazie anticipatamente per ogni risposta,

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
A me funziona senza problemi, più che altro non ti farà usufruire del bonus se il credito reale è zero

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Domani verificherò il credito.
Attualmente, ho 40 euro, il sistema non mi sa dire quant'è la ricarica bonus, che sono sicuro che sia inferiore ai 40, di molto.
(anche perché, la ricarica bonus ha la precedenza su ogni tipo di spesa).
Grazie per la risposta

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
con *123# ti da il credito "base" se l'importo è maggiore di zero puoi usufruire del bonus delle opzioni