Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
4,556
Reazioni
76
Punteggio
48
Stavo pensando allo spot WindTre con Fiorello e la signora. Immaginatevi cosa sarebbe successo se avessero incontrato questa signora... Scherziamoci su
.. Di una raffinatezza incredibile...:




Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,577
Reazioni
158
Punteggio
63
Ignis.84 ha detto:
Stavo pensando allo spot WindTre con Fiorello e la signora. Immaginatevi cosa sarebbe successo se avessero incontrato questa signora... Scherziamoci su
.. Di una raffinatezza incredibile...:




Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Sto morendo ahahaha
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Ma nemmeno i bambini, che vergogna, pensano di farsi concorrenza censurano uno lo spot dell'altro con un atteggiamento alquanto infantile anziché fare leva sulle loro peculiarità rispetto al competitor come avviene nella quasi totalità degli spot pubblicitari.
 
Utente
Messaggi
931
Reazioni
96
Punteggio
28
è come con i miei gatti 3 sono ormai di vecchia data e formano un gruppo, il nuovo arrivato tenta di entrare nel gruppo e di giocare con loro ma lo battono e lo mordono.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Questi "dispetti" esistono da sempre , per tutti i gestori .
È un frutto della concorrenza.


Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,564
Reazioni
292
Punteggio
83
Che poi i 2 gestori spesso collaborano a livello di installazione di BTS visto che Iliad sta salendo anche sulle BTS Wind che non erano parte dell'accordo accettato dalla UE . Alla fine i "dispetti" fanno parte del gioco , ovvio che Wind che e' la compagnia piu' penalizzata dall'arrivo di Iliad a livello commerciale cerca di rallentarne la crescita cercando di accreditarla come quella che scrive di trasparenza ma non e' trasparente facendogli censurare gli Spot ed Iliad ricambia di cuore ............
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,088
Reazioni
1,581
Punteggio
113
Che poi i 2 gestori spesso collaborano a livello di installazione di BTS visto che Iliad sta salendo anche sulle BTS Wind che non erano parte dell'accordo accettato dalla UE .

Wind se non ricordo male , ormai non ha più sue bts , sono state tutte vendute a cellnex


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 
Top