Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
79
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, volevo sapere se qualcuno ha maggiori informazioni sul site sharing TIM-Vodafone sulla centrale Telecom di Monteodorisio/Cupello (CH). Il piano di rete è stato presentato e sono già decorsi i 30gg per le osservazioni, tuttavia il sito non ancora è stato realizzato. Per quanto ne sappia non ci sono state nemmeno proteste...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
30 giorni è per il silenzio-assenso, dopodiché iniziano le pratiche per la realizzazione. In genere comunque Vodafone è sempre abbastanza veloce ad installare quindi non ci vorrà moltissimo.
 
Utente
Messaggi
79
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
30 giorni è per il silenzio-assenso, dopodiché iniziano le pratiche per la realizzazione. In genere comunque Vodafone è sempre abbastanza veloce ad installare quindi non ci vorrà moltissimo.

Speriamo, perché la situazione è disastrosa per entrambi, specialmente per Vodafone...
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Scusate l ot.... Domani il sindaco del mio paese firma l accordo per la nuova(finalmente) antenna della wind... Ibm secondo te i lavori tra quanto partono?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
755
Reazioni
0
Punteggio
0
pubu ha detto:
Scusate l ot.... Domani il sindaco del mio paese firma l accordo per la nuova(finalmente) antenna della wind... Ibm secondo te i lavori tra quanto partono?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ciao! Se non ci sono altri impedimenti, di solito entro 6 mesi nasce il sito. Loro hanno comunque 1 anno di tempo per attivare, WIND mi sembra abbastanza veloce ultimamente, secondo me ad autunno inoltrato o entro dicembre gennaio qualcosa si muoverà.^_^ Ottimo finalmente una BTS WIND nel tuo paese:green:.
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Grazie anto990...era ora e spero cavolo davvero entro il 2015 sarebbe un bel regalo di natale 😁

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,003
Reazioni
1,451
Punteggio
113
Non c'è una tempistica precisa. Da me ho notato che, in genere, dalla richiesta autorizzativa passano circa 3/4 mesi prima dell'effettiva realizzazione, ma può variare anche perché nella tua fase siamo ben oltre la presentazione della richiesta in quanto è già stata autorizzata, quindi orientativamente direi meno...
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
Dalla firma del contratto di locazione ho visto installare bts nel giro di un mese. Ma si tratta di Vodafone!
Altre volte ho visto installazioni fatte quasi allo scadere dell'anno entro il quale devono completare l'opera.
Quindi direi che è molto variabile e va considerata anche l'urgenza o meno che ha l'impianto per il gestore.
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi la wind aveva premura di installare a giugno poi per intoppi hanno prolungato quindi presuppongo ora che firmano abbiano fretta comunque... Speriamo infatti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Top