Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuovo negozio Wind a Cagliari e +3,9% clienti in Sardegna

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Articolo che segnala l'apertura di un nuovo negozio Wind a Cagliari.
http://www.cellularitalia.com/comu/wind090715.php

in particolare faccio notare il punto dell'articolo... , in Sardegna il numero dei clienti risulta in crescita, con un incremento del 3.9%

Wind: a Cagliari nuovo negozio Wind in via Sonnino
Nella città nuragica saranno presentate offerte e promozioni alla clientela
9 luglio 2015 -
wind_neg2.jpg

Sarà inaugurato oggi un nuovo punto vendita Wind a Cagliari, in Via Sonnino 201.
La peculiare città, dal carattere aperto e accogliente, ricca di monumenti, che vanta una storia plurimillenaria e un porto internazionale, rappresenta anche un centro commerciale fondamentale per valorizzare il brand Wind nell’isola.
Con l’apertura del punto vendita, che ha l’obiettivo di rafforzare la presenza del marchio, sale a tre il numero dei negozi Wind monomarca a Cagliari.
In generale, in Sardegna il numero dei clienti risulta in crescita, con un incremento del 3.9%.
Nello store Wind di Cagliari, è presente anche uno spazio interamente dedicato alla nuova gamma di accessori tecnologici Digital Home&Life, in un ambiente sensoriale, accogliente ed innovativo in cui l’esperienza da virtuale diventa reale. I clienti potranno così interagire con i nuovi prodotti, testandone personalmente le funzionalità ed esaltando l’esperienza visiva grazie a giochi cromatici di luci, immagini e suoni.
In occasione dell’inaugurazione del nuovo negozio di Cagliari il personale Wind, presente all’interno dell’area dedicata, condurrà i clienti nel mondo della tecnologia, guidandoli all’utilizzo quotidiano e alla semplicità dei tech-devices.

Gli assistenti alla vendita offriranno inoltre simpatici gadget e, in veste di consulenti, illustreranno le soluzioni migliori per chiamare e navigare e tutte le modalità per personalizzare le offerte.
Il 9 e il 10 luglio, i nuovi clienti che desiderano un’offerta per ricaricabile, attivando All inclusive, Noi Tutti, Call Your County Wind e Super o All Digital, avranno gratis in esclusiva 1 GIGA per un anno per navigare liberamente.
Grandi vantaggi anche per chi attiva un contratto Infostrada per la linea di casa: con Powered Infostrada i clienti Wind con ricaricabile avranno, a partire da 19,95 euro al mese, Adsl Vera fino a 20 Mega, chiamate dalla propria linea fissa e il modem in promozione a un euro. Le offerte Infostrada hanno grandi vantaggi anche per i clienti con Partita Iva.

Fedelissimi
Reazioni
10
Punteggio
38
Ecco alcune foto del nuovo negozio wind di via Sonnino a Cagliari.
Molto gentile e disponibile lo staff del negozio. Ho fatto i miei auguri a tutti loro per questo loro inizio lavorativo.
Mi hanno regalato quale gadget il bastone per i selfie marchiato Wind.

74c5ca2d879b3c170aae475f44b58a2b.jpg

06c970e191e73910ef4b0e5e6650ed04.jpg

0b2b1ac1cf6569c92cb72403f3d992a1.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
Clienti in crescita ma la copertura in Sardegna mi sa che è ferma da un bel po!! :D

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
2,266
Punteggio
113
Nuooooo il bastone per il selfie non si può vedere :laugh:

A

Albemix

Guest
Bel negozio e anche lo staff. Mi piacerebbe avere una maglietta di Wind così andando a fare report sotto alle bts arancioni, mi darebbe ancora più carica!. Bona la ragazza biondina :p.

ibm17 ha detto:
Nuooooo il bastone per il selfie non si può vedere :laugh:

Si e pensa che per strada e al mare i vari ambulanti ne vendono... Non lo posso vedere nemmeno io questi "trapei" (come dico io, questi aggeggi) per farsi le foto.

Saeuti

Albemix

Windisti
Reazioni
10
Punteggio
18
Ottimo posizionamento, cavoli, all'incrocio con via Alghero!

(in via Roma dove c'era il Mondo Wind invece ora c'è TIM, ex v. Garibaldi)