Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuovi spot istituzionali "Wind. Più vicini" in onda dal 28 Agosto

Fedelissimi
Messaggi
1,477
Reazioni
10
Punteggio
38
Gli spot istituzionali di Wind mi son sempre piaciuti, e son sicuro che anche questa tornata avrà il suo bel successo ed apprezzamento.

cmq, riporto pari ari la notizia da dove lo sto leggendo.:

Wind lancerà, dal 28 agosto, una nuova campagna istituzionale per sottolineare i valori di chiarezza, di trasparenza e di semplicità che hanno guidato l’Azienda dalla sua nascita fino ad oggi e che le hanno consentito di ottenere una serie di importanti successi.
La forza di Wind viene celebrata nel racconto degli episodi più salienti della vita del protagonista.
In particolare nella scena iniziale, di forte impatto emotivo, in cui è sottolineata l’attitudine a porsi sempre obiettivi sfidanti da parte di Wind. In sottofondo le vibranti note del brano “Firework” di Katy Perry accompagnano il film, che avrà tagli da 45 e 30 secondi.
Dal filmato emerge la significativa capacità di Wind di comprendere le esigenze quotidiane delle persone e di proporre relativi servizi e piani tariffari legati alla semplicità e alla convenienza.
Questi valori, profondamente radicati nel Dna di Wind, hanno permesso all’azienda di essere più forte, di incrementare la propria quota di mercato, trimestre dopo trimestre, e la leadership nella customer satisfaction.
Con la nuova campagna istituzionale, Wind conferma, infine, di aver mantenuto la promessa di essere sempre “Più vicini” ai propri clienti fissi e mobili, che, ad oggi, sono complessivamente 24 milioni circa.

fonte:http://www.cellularitalia.com/comu/wind270811.php
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
12
Punteggio
38
Si ma i call center non devono precipitare come qualità.... altrimenti altro che più vicini
 
Top