Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

nuovi smartphone LTE equiped a prezzi abbordabili in arrivo

Br1

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
:clap::clap::clap:
Allora riprendo quanto forse già scritto da altri prima di me ieri...online e procedo davvero stringato, basta cliccare sul link per essere rediretti alla pagina ufficiale.

Wiko WAX (l'estetica, gusto personale, mi piace davvero molto) prezzo consigliato da 199,90 e già disponibile su amazon

Zopo ZP320 (in arrivo) qui trovate qualche info. Da possessore di un Zopo lo consiglierei, anche se preferisco aspettare maggiori dettagli. Certamente il prezzo dovrebbe essere in linea al Wiko WAX, se non inferiore, perchè il link mi suggerisce (anche se lo trovo davvero molto strano) che questo ZP320 LTE si equipaggiato con un quadcore MTK 6582. [...zopo-zp320-smartphone-lte-4g-mtk6582m] :eek:

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
16
Credo che il Nokia 625 sia disponibile dall'anno scorso, con garanzia Nokia di 2 anni e centri di assistenza un pelo più capillari. E sta a 199 in questi giorni.
Per non dire il Nokia 635 LTE, in arrivo in questi giorni, che sarà anche meno caro.

Non sono Android, bensì Windowsphone 8.1. Personalmente aggiungo: "GRAZIE AL CIELO", ma questi sono punti di vista. ;)

Windisti
Reazioni
51
Punteggio
48
Fra poco arriverà il Moto G LTE, che dovrebbe costare 199€ per la versione da 8GB; questo telefono ha le stesse caratteristiche del moto G classico con in più il 4G appunto e l'espansione sd.

Amministratore
Reazioni
0
Punteggio
0
Quoto Macco, dicendo che il Lumia 625 lo si trova tranquillamente a 150 euro e il nuovo 635 si trova a meno di 180 euro, ed ha già WP8.1
E pure i "vecchi" Lumia 820 e 925 si trovano ormai molto spesso super scontati sui 200 euro. E parliamo di terminali top di gamma.
Francamente credo non ci sia storia tra un Nokia e una di quelle cineserie con Android...

Io peraltro sto aspettando il 630 dual sim che dovrebbe arrivarmi domani ;)