G
giovax
Guest
Inizio io ?
RNC 424 - 43051/2 43037
RNC 424 - 43051/2 43037
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ms043w1ndblack-66 ha detto:
chi saprebbe calcolarmi il codice sito?
Grazie
Grazie ė un sito di montagna GSM+DCS+UMTS2100ibm17 ha detto:ms043
ibm17 ha detto:Sono terze portanti queste.. incalcolabili. Devi fartele tu a manina girando i siti o bloccando i psc..
giovax ha detto:sicuro sicuro sicuro che sia un terzo layer?
no perché per quello che mi ricordo, il terzo layer era attivo già da almeno un anno, e questi CID è solo un mese che li becco. A meno che non sia il sito che hanno traslocato qualche mese fa e che ora riesco a ricevere anche da casa
ibm17 ha detto:Sì sono piuttosto sicuro a meno che non si tratti di un sito recentissimo, ma non credo. Saranno le terze portanti di altri siti...
No, non è detto.giovax ha detto:ma le terze portanti appaiono solo in con scambio dati attivo o no?
perché anche oggi ho rivisto quei CID, ma ero con Wifi acceso
Albemix ha detto:Anche in standby ogni tanto noto che dal primo layer, passa al terzo o al secondo per poi ritornare sul primo. Ho notato che sulla portante 10613 i dati viaggiano meglio e alcune volte si hanno quei mega in più.
Tutte le triple frequenze hanno come CID iniziale attorno al 4xxxx. Alcuni casi che ho rilevato nelle nuove bts i CID sono tutti sui 42xxxx.
Saeuti
Albemix
Ignis.84 ha detto:Ibm ho trovato queste nuove LAC 45087 e nuovi CID 8543,20963 RNC 573. Mi sai dire da dove provengono? Grazie!
Ok, tranquillo e grazie come sempreibm17 ha detto:Ti rispondo domattina che sono un po' incasinato.
Ignis.84 ha detto:Ok, tranquillo e grazie come sempre
ibm17 ha detto:Sono entrambi del terzo settore UMTS della CL027 di Mussomeli che da bisettoriale è stata trasformata in trisettoriale.
Ignis.84 ha detto:Grazie! Quindi per il 20963 metto CL027V3?
Grazie!giovax ha detto:U3 e V3
ibm17 ha detto:Esatto