Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!
Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 6 E.Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond.Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito e' insufficiente il traffico della tua offerta sara' disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128k al termine dei GB inclusi costera' 1,49E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G2 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E.Recesso senza costi da web,RaccA/R,PEC,155,negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione.Dettagli su wind.it/ds

Quindi bisogna fare qualcosa?

Moderatore
Staff Forum
Reazioni
2
Punteggio
38
gially ha detto:
Non sa leggere è inutile (vedi altri post).....

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ho visto... ma mi sono trattenuto ;)

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
Non sa leggere è inutile (vedi altri post).....

Io non so leggere ma tu sei un coglione.[ATTACHMENT NOT FOUND]

G

gially

Guest
steveone ha detto:
Io non so leggere ma tu sei un coglione.[ATTACHMENT NOT FOUND]
Ops, ti stai cominciando ad arrabbiare piccolino? Ma non eri quello che mi dovevi ignorare? Occhio a quello che scrivi che il ban è dietro l'angolo, ovviamente nemmeno rispondo all'insulto... ;)

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
Ops, ti stai cominciando ad arrabbiare piccolino? Ma non eri quello che mi dovevi ignorare? Occhio a quello che scrivi che il ban è dietro l'angolo, ovviamente nemmeno rispondo all'insulto... ;)

Ma ti rendi conto che ti stai comportando come un bambino? ma bannami ma fai quel cazzo che vuoi!!! stai continuando a provocare...

G

gially

Guest
steveone ha detto:
Ma ti rendi conto che ti stai comportando come un bambino? ma bannami ma fai quel cazzo che vuoi!!! stai continuando a provocare...
Stiamo provvedendo ;)

G

gially

Guest
steveone ha detto:
bravo...sei tu che provochi e mi offendi e bannate me...
1) hai detto tu di bannarti
2) non ti ho insultato

Non sai manco quello che scrivi, ti contraddici da solo

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
2) non ti ho insultato

stai provocando da stamattina...

G

gially

Guest
gially ha detto:
2) non ti ho offeso

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
2) non ti ho insultato

Ascolta una cosa. Ma se hai problemi perche' non ci vediamo e a 4 occhi mi dici che problemi hai con me?

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
Eh dai, ignorami fammi vedere quanto sei "maturo" ;)

Non mi hai risposto. Siccome non ne capisco il motivo...ti giuro...ci vediamo e mi spieghi cosa ti ho fatto...

G

gially

Guest
steveone ha detto:
Non mi hai risposto. Siccome non ne capisco il motivo...ti giuro...ci vediamo e mi spieghi cosa ti ho fatto...
Vuoi fare pure il leone da tastiera? Nessun problema, dove vuoi che ci vediamo? A Roma ti va bene?

Utente
Reazioni
43
Punteggio
48
gially ha detto:
Vuoi fare pure il leone da tastiera? Nessun problema, dove vuoi che ci vediamo? A Roma ti va bene?

leone? no voglio solo capire cos'hai...non capisco davvero...mi sembra di essere su scherzi a parte. E' da stamattina che mi dici su senza motivo...