Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
Nella mia ultima bolletta trovo una voce prima mai inserita: "Contributo delle chiamate allegate al Conto telefonico". Fanno pagare pure l'elenco chiamate (con conto via mail) ora?

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Quello Albemix è il servizio di identificazione del nr chiamante, altro salasso di 2 euro bimestraliAlbemix ha detto:C'è scritto nelle "comunicazioni per te" quando ho scaricato il pdf a partire dal 1 maggio il costo di Invista più il dettaglio chiamate. Ormai per recuperare qualche costo in più introducono questi balzelli, moltiplicati per X milioni sono dei bei soldini.
Albemix
Hai disdetto chiamando il 155 o è fattibile anche online?solaris ha detto:E' vero. Hanno avvisato che sarebbe stato addebitato l'elenco delle chiamate. Ho disdetto il servizio ed ho anche disdetto l'addebito dell'elenco telefonico cartaceo che ho in casa e che puntualmente finisce al macero senza mai averlo aperto.
fedeprovenza ha detto:É da anni che ricevo la bolletta via mail e mai mi trovai addebitato ciò. Pur di fregarti ne inventano una nuova ogni giorno.