Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nuova tariffa base Vodafone basic dal 28 ottobre 2022

Utente
Messaggi
2,407
Reazioni
866
Punteggio
113
A partire dal 28 ottobre 2022 tanti già clienti privati ricaricabili Vodafone avranno il nuovo profilo tariffario base sulla propria SIM Vodafone Basic.

La tariffa Vodafone Basic, denominata anche piano della SIM o profilo tariffario, prevede i seguenti costi a consumo:

20 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali con uno scatto alla risposta di 29 centesimi di euro. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi;

Il costo del singolo SMS è di 34 centesimi di euro caduno; 🤣🤣🤣

Il costo massimo della promo Daily per la navigazione in internet mobile è di 6,60 euro al giorno, costo che si attiva alla prima connessione dati del giorno.


La tariffa Vodafone Basic si applica sia per il traffico sviluppato in Italia che in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, se non ci sono altre offerte attive nella SIM ricaricabile.

I clienti Vodafone coinvolti da questa rimodulazione tariffaria stanno ricevendo un SMS informativo, a partire da ieri 27 settembre 2022, secondo quanto riportato dall’operatore nel suo sito ufficiale.

Le tariffe a consumo impattate sono le seguenti: C’All 25, One Nation 10, VF Autoricarica Chiama, Vodafone 10 Autoricarica, Vodafone 15, Vodafone 19, Vodafone 25, Vodafone 25 New, Vodafone Infinity Ric, Vodafone Italy, Vodafone New, Vodafone People Special Ric, Vodafone Più Carica, Vodafone Sera, Vodafone Simply, Vodafone Tutti, You & Vodafone, You & Vodafone New e Zero Limits.

Nella lista è presente anche Vodafone 25 New ancora in commercio, che a questo punto, nei prossimi giorni o nelle prossime settimane non dovrebbe essere più il piano della SIM di default quando si attiva una nuova sim ricaricabile.

I clienti Vodafone con le tariffe Autoricarica Chiama Super, VF Autoricarica Chiama, Vodafone 10 Autoricarica e Vodafone Più Carica, con la rimodulazione verso la tariffa Vodafone Basic non avranno più il meccanismo di autoricarica previsto nel piano tariffario. Quindi l’autoricarica non sarà più disponibile e il meccanismo sarà disattivato senza alcun costo aggiuntivo.


 

g5x

Utente
Messaggi
901
Reazioni
84
Punteggio
28
Hai ragione anche te .... un pasto buono con loro non lo fai mai.
 
Top