fabietto7 ha detto:
credimi che sono molto di più di quelli che pensi.....soprattutto gli stranieri...te lo dico per esperienza operativa nel campo...poi è chiaro che la mia è un opinione personale del tutto contestabile......nemmeno io personalmente lo farei ma pur di risparmiare i clienti stranieri fanno questro e altro.....pensa che sono disposti a comprare una nuova sim, e quindi cambiare numero, se devono attivare un'opzione, invece che spendere i 7 euro per attivare l'opzione sulla loro sim già attiva
sono assolutamente d'accordo con te... io infatti mi riferivo al target italiani... se gli italiani triangolassero in continuazione con l'alta frequenza dei triangolatoriforumisti...
beh sarebbero già tutti falliti.
comunque siccome sono in crescita, la nuova mnp di wind va a lavorare in tal senso per stroncare quella che è diventata anomalia di sistema...
per i clienti stranieri ti do perfettamente ragione...d'altra parte sono senza casa, senza patria, senza dio, non devono parlare di berlusconi, di ruby, dei referendum etc etc...
parlano solo di "oferte".
sappiamo anche che è un target su cui si basa una ricchezza fittizia. se wind non avesse fatto le virate che ha fatto negli ultimi 2 anni, con l'attacco di VF, tim e 3 sul mercato etnico, wind avrebbe fatto una brutta fine.
ciò premesso in media le sim che una volta acquisite rimangono in wind per molti anni ...quasi 5 in media... è molto alta.
e il fenomeno dei triangolatori NON è in doppia cifra da quel che mi risulta. =)