Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Copio e incollo da MVNO Forum:

Dal 4 Maggio CoopVoce lancia la nuova opzione – ad attivazione gratuita e senza costi fissi - AMICI 50%. Si tratta di una opzione che permette di chiamare e inviare SMS e MMS ad una lista di numeri CoopVoce (fino a 100) a propria scelta con uno sconto del 50% (in base al proprio profilo tariffario).. L’attivazione come detto è gratuita e può essere effettuata presso qualsiasi supermercato Coop abilitato. Al momento dell’attivazione verrà richiesto almeno un numero ( e fino ad un massimo di 5) da inserire nella lista per le chiamate e i messaggi a tariffazione agevolata. In qualsiasi momento il cliente potrà aggiungere nuove numerazioni o sostituire quelle già abilitate chiamando il servizio clienti 188 o il numero 4243688 (assistenza automatica senza operatore). Una interessante opzione che CoopVoce fornisce a tutti i suoi clienti e in maniera totalmente gratuita.

E' strana e curiosa questa scelta di "limitare" il numero dei beneficiari, no? :huh:
 
Utente
Messaggi
85
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Copio e incollo da MVNO Forum:

Dal 4 Maggio CoopVoce lancia la nuova opzione – ad attivazione gratuita e senza costi fissi - AMICI 50%. Si tratta di una opzione che permette di chiamare e inviare SMS e MMS ad una lista di numeri CoopVoce (fino a 100) a propria scelta con uno sconto del 50% (in base al proprio profilo tariffario).. L’attivazione come detto è gratuita e può essere effettuata presso qualsiasi supermercato Coop abilitato. Al momento dell’attivazione verrà richiesto almeno un numero ( e fino ad un massimo di 5) da inserire nella lista per le chiamate e i messaggi a tariffazione agevolata. In qualsiasi momento il cliente potrà aggiungere nuove numerazioni o sostituire quelle già abilitate chiamando il servizio clienti 188 o il numero 4243688 (assistenza automatica senza operatore). Una interessante opzione che CoopVoce fornisce a tutti i suoi clienti e in maniera totalmente gratuita.

E' strana e curiosa questa scelta di "limitare" il numero dei beneficiari, no? :huh:

ma è compatibile con la precedente promozione MNP (chiamate al 50%)?
La mia è una domanda più che altro teorica... visto che ho CoopVoce solo io tra i miei conoscenti :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
josedam ha detto:
ma è compatibile con la precedente promozione MNP (chiamate al 50%)?
La mia è una domanda più che altro teorica... visto che ho CoopVoce solo io tra i miei conoscenti :p

Mhmm credo di no, ma sul sito non è molto chiaro.
Comunque questa promo si può attivare anche chiamando il 4243688.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Bella questa promo mi piace :)

Ma infatti, stranezza a parte per il limite dei cento numeri, tutto sommato è un piccolo "movimento" positivo per CoopVoce. :)
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Secondo me il limite dei 100 numeri è volutamente messo per non consentire chiamate verso tutti, ma solo verso gli amici.Così se uno per dire deve chiamare una volta un numero coopvoce non lo inserisce in lista, perchè magari ci vogliono 24/48 ore, e si paga la telefonata
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Aiace ha detto:
Ma secondo voi esiste qualcuno che ha in rubrica 100 numeri Coop? :)

No, credo proprio di no. :)
Io ne ho uno, ma si tratta di un over 60 e che è all'interno dei Soci Coop. Io credo che questa opzione vada vista come un (piccolo) passo in avanti del primo gestore virtuale italiano, dopo il raggiungimento di una propria piattaforma tecnologica. E poi, non gli addebitavamo il fatto che non aveva opzioni in assoluto, tanto più on net? ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Praticamente per me è impossibile che uno abbia 100 numeri coopvoce in rubrica :)
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
0
Punteggio
0
io in rubrica non ho nessuno con operatore virtuale e cmque io stesso odio i virtuali di cui non vedo nenke il vantaggio economico rispetto ai gestori principali
 
Top