Io dovrei portare circa 4 amici da Vodafone a Wind.
Nel sito viene riportato così (prendo la parte in cui ho il dubbio)
"...Porta i tuoi Amici non è attivabile se le anagrafiche del cliente presentatore e del cliente presentato coincidono, anche in caso di subentro. La promozione sarà attivata solo nel caso in cui sia attiva un'offerta All Inclusive, All Digital, Noi, Call your Country Super o Call your Country Wind. In caso di disattivazione o di mancato pagamento per due mesi consecutivi del canone di una delle offerte che danno diritto all'attivazione della promozione, o in caso di disattivazione della SIM, passaggio ad altro operatore, o passaggio ad un'offerta abbonamento, anche da parte dell'amico presentato, la promozione sarà disattivata. La promozione rimarrà invece attiva per il cliente presentato in caso di disattivazione o passaggio da parte del cliente presentatore. La promozione non è compatibile con le offerte Pieno Wind. Per poter attivare la promozione è necessario disattivare l’offerta Pieno Wind prima di iniziare a presentare gli amici."
La promozione si intende all'amico che richiede un'offerta di quelle indicate oppure devo possederne anch'io una di quelle?.
Io ho il Pieno Wind e Pieno Sms attivi, non posso quindi invitare gli amici perchè devo io disattivare il Pieno Wind?:O. Fatemi chiarezza, grazie.
Saeuti
Albemix