Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Nuova HomeScreen 5800 stile N97

Amministratore
Staff Forum
Reazioni
1,841
Punteggio
113
Apro un nuovo 3D per questa "strepitosa" almeno per me notiziona! :thumbup:
Si è sempre sperato che nokia rilasciasse una home screen stile quella dell'n97 per il 5800 ma nada... in soccorso è arrivato l'operatore Orange che ha realizzato una home screen veramente formidabile..
Ecco a voi screenshot ed istruzioni per l'installazione.

scr000001v.jpg

è necessario installare prima la vecchia home orange da QUI e poi successivamente la nuova Home da QUI

Sono state realizzate anche delle varianti sia semi trasparenti sia totalmente trasparenti:
scr000003rg.jpg

DOWNLOAD

scr000002z.jpg

DOWNLOAD

Ricordo che per installare la nuova home è necessario prima installare la "vecchia home orange"

Tutti i files sono "Unsigned" quindi per installare è necessario o un certificato o Rompatcher+!

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
queste installazioni possono rallentare la velocià del software?

TLCWorldista
Reazioni
51
Punteggio
48
- come nelle ultime due schermate come si fanno a inserire impostazioni e gestione file?
- si possono cambiare le quattro icone nella barra in basso?

Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
ottima notizia... ora anelo al widget con le previsioni e quello di facebook!!!

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
io invece mi sono bloccato ai certificati, appena posso riprovo (sono niubbo super lo so!)

Windisti
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Apro un nuovo 3D per questa "strepitosa" almeno per me notiziona! :thumbup:
Si è sempre sperato che nokia rilasciasse una home screen stile quella dell'n97 per il 5800 ma nada... in soccorso è arrivato l'operatore Orange che ha realizzato una home screen veramente formidabile..
Ecco a voi screenshot ed istruzioni per l'installazione.
Ma quanti monumenti ti dobbiamo erigere? :fun: grandissimo come sempre!! appena ho 5 minuti provo! :clap: