Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!armi ha detto:Niente, non carica il video.....è da qualche giorno che il 3G wind è lentissimo.....ero curioso di vedere come è fatto sto video....
armi ha detto:Niente, non carica il video.....è da qualche giorno che il 3G wind è lentissimo.....ero curioso di vedere come è fatto sto video....
Albemix ha detto:Direi di si, ormai sempre più tra bambini/e hanno in mano un device di ultima generazione e ci passano troppo tempo (altro che giocare a calcio al parco come i vecchi tempi ecc...). Poco tempo fa alcuni ragazzini vicini di casa (9-12 anni) avevano già telefoni tra S4 mini, Iphone, Lumia ecc... . Tanto paga mamma e papà, ce ne sono di persone viziate, vengono su proprio bene.
Saeuti
Albemix
Albemix ha detto:Che succede armi? Congestione?.
Saeuti
Albemix
mercurio ha detto:Accidenti: dallo spot istituzionale di Wind a discussioni sociologiche
Per me che sono un insegnante, ma credo poi anche per diverse persone, quello che fa più spavento, è il nulla che c'è dietro il gesto di comprare l'oggetto tecnologico (di ultima generazione o meno, fa poca differenza) ad un bambino/ragazzino.
Ormai diversi genitori delegano, per non dire parcheggiano, i propri figli, anche in oggetti, in modo sia che genericamente non diano fastidio sia perché siano contenti nel modo più vuoto e superficiale del termine.
I motivi di questo parcheggio, possono anche comprensibili, ma non giustificabili. Almeno a mio modo di vedere.
Spero, ma non mi è chiaro fino in fondo, che il messaggio di questo video, fosse l'eventuale occasione persa se il ragazzino fosse rimasto a casa a giocare col tablet.
Anche perché, uscendo, ha potuto sperimentare la perfomantisssssima rete Wind, condividendo le foto della partitella.
armi ha detto:Mi sa di si.....intorno al lago ci sono circa 400 tra camper e tende (quelle che sono riuscito a contare!!) poi tutte le persone che hanno le seconde case ecc....nonostante l'accensione del 900@3G la connessione non regge....ovviamente la prima che va out è la frequenz 900 per il 3G.....scusate l'O.T.